Scusate eh............ si è detto che la distinctive è immune dal "taglio della bocchetta".
Poi molto semplicemente al posto della bocchetta, che si alloggia in un foro circolare del tunnel, viene messo un portaoggetti che si alloggia nel medesimo foro circolare, quindi niente tunnel "diverso".
La bocchetta è sparita, con tanto di circolare alla rete verso i primi mesi dell'anno.
Una progression 105cv che venne data come sostitutiva a nos, e che mi ricordo benissimo essere una delle prime rest. (tergi ancora vecchi, borchie ruota e via discorrendo) la bocchetta già non l'aveva.
Ancora, quest'estate, su una vettura già coi tergi nuovi, per "illuminarmi" sul fatto che dalla bocchetta post. usciva sempre aria, telefonai ad un amico conce pregandolo di provare una vettura che aveva, nuova, in salone e lui entrò in una e mi disse "ah, aspetta, questa no, è una progr. e la bocchetta non c'è" ed entrò in una distinctive.
Per cui non è la black line che ha "una dotazione di altre cose e quindi la bocchetta non c'è", semplicemente la progression è meno dotata rispetto alla distinctive, e questo dai primi mesi dell'anno, a livello di bocchette.
Che poi se è come credo io, il tunnel sotto ha il convogliatore, e capacissimo che levando il "portaoggetti" si trova la bocca del convogliatore.......... a meno che non abbiano risparmiato proprio su quello oltre che sul costo di UNA bocchetta.