ci mancherebbe....!!!!carlo147jtdm":1k0fiau7 ha detto:certo certo...anche perchè oramai da tagliare sono rimastie le ruote...i freni...la carrozzeria... :asd)
cmq secondo me hanno reso la macchina più accessibile al grande pubblico senza cadere così in basso...alla fine io vedo i materiali sulla mia e alcuni dettagli e ci rimango sempre a bocca aperta :jaw) il calore che riesce a darmi quest'abitacolo è unico...nonostante io abbia la pelle!!!e cmqcome in ogni storia d'more che si rispetti bisogna fare dei compromessi...ad esempio io accetto che il mio cruscotto faccia qualche rumorino col freddo o che il mio bagagliaio non sia silenziosissimo o che la mia donna non si possa specchiare con la lucetta però la mia macchina è sempre pronta a spiaccicarmi sul sedile quando le do gas oppure a umiliare qualche tedesca di passaggio!!!
per 40-50 milioni!!!!
questo si chiama accontentarsi...!!! :nono) :nono) :nono)
se la 147 prima costava 25.000 euro quasi full optional e ti dava lucine, gommini, tappetini, tappettini, bocchette d'aria in +, materiali migliori etc...perchè ora per la stessa cifra deve dare di meno'?????? :nono) :nono)