Sempre piu' tagli per la 147...

Ma che premium ed esclusività........ e speriamo anche che ci si levi st'aria da "chi se la tira" in modo neanche molto aderente al vero da parte del marketing Fiat e si faccia una "esclusività e sportività" di sostanza.
Si inizia ad essere stufi dell'aria fritta fine a se stessa......... se continua di sto passo, il testimone di auto di sostanza, sportiveggiante, ed alla moda (e non di chi se la tira per immagine senza fondamento) lo prende il marchio Fiat e come Alfa si va a finire male..........
 
quick147":3sko2l2y ha detto:
Se volete vi posto tutte le modifiche fatte in questo ultimo
anno sulle nasone......Ovviamente preso dal manuale fiat-alfa-lancia.
ciauz

Interessante la tua proposta... puoi farlo??? :D
 
Paul86":2dwidzm5 ha detto:
ataru007":2dwidzm5 ha detto:
Paul86":2dwidzm5 ha detto:
147 JTA":2dwidzm5 ha detto:
Purtroppo è la norma, anche altre case hanno fatto tagli enormi per starci dentro coi costi; la Vw ha addirittura ELIMINATO il 1.6 Fsi dalla golf per abbassarne il prezzo sostituendolo col vecchio 1.4, come dire per abbassare il prezzo della 147 gli togliamo il mjtd e gli montiamo il 1.7 td (anche lì le potenze sono molto diverse).
Cmq per l'Alfa non è che la veda molto bene, sembra siano partiti con un bel piano (159, Brera, suv (?), ve famo vedè noi!...) e poi abbiano deciso di navigare a vista (vedi usita dal campionato turismo), addiruttura è stata in forse fino a Luglio l'uscita della Brera.
Speramo in Dio :shrug03) :schok)

Ma questa del 1.6 FSI sostituito dal 1.4 dove l'hai letta? :asd) :asd) :asd)





Comunque le New Progression la bocchetta posteriore ce l'avevano, almeno per quanto riguarda le "Pre-Gamma 2006". Mancava, invece, sulle Impression... Probabilmente è un taglio delle sole Black Line, ma sono perfettamente d'accordo col dire che è una cosa assurda!

è vero verrà sostituito da 1.4 ma con altrettanta potenza fonte 4 ruote.
E' un nuovo motore vw.

Mai sentita, questa... Probabilmente si tratta del 1.4 FSI che montano poi anche sulla GT da 170cv... Però non ne sarei tanto certo, visto che non ho mai letto notizie ufficiali... Quattroruote sarà anche un'ottima rivista, ma ogni tanto sbaglia anche lei...

Qui si sta facendo un po' di confusione!Allora il 1.6 FSI resterà regolarmente in listino in quanto è un motore molto riuscito e decisamente parco rispetto a tanti altri 1.6!Quello che verrà sostituito sarà il 2.0 FSI!Perchè non ha incontrato i favori del pubblico e le vendite di Golf e A3 con questa motorizzazione sono veramente irrisorie!
Al suo posto ci sarà il 1.4 TFSI cioè il nuovissimo motore turbo compresso ad iniezione diretta della VW capace di 170cv e di un consumo (a detta loro) migliore del 2.0 FSI! :OK)
 
Come qualcuno sul forum ha già detto, ricordatevi che anche la coca è aumentata...
 
mowax":uwnfd0pf ha detto:
soloalfa":uwnfd0pf ha detto:
No,non c'è il buco dell'aria senza bocchetta,ma l'aria proprio non arriva + li!Mi pare che al posto della bocchetta ci sia un portaoggetti! :OK)
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eyecrazy)
assurdo non ho parole.....
io mi chiedo ma perchè invece di tagliare non si abbassano
gli stipendi da nababbo che hanno sti dirigenti
e perche non tagliano sugli sprechi invece di farlo sulle macchine...
non c'è niente da fare noi umani siamo ingordi e non ci accontentiamo mai....
non ho parole scusate ... ma se guardate tutte le mie discussioni
noterete un certa incazzatura su questo argomento ..
infatti io solo dopo e grazie a voi, ho scoperto tutti i tagli
che hanno fatto sulla mia restyling... e non vi dico le :swear)
lasciamo stare .. va

scusami visto che sicuramente lo sai potresti elencarmi i tagli fatti così vedo se sono stati fatti anche a me...la mia è una km0 belga e sinceramente già è difficile con le auto nuove raccapezzarsi fra i vari accessori che prima c'erano ed ora no...pensa un pò nella mia situazione!!!
 
Sempre a proposito di tagli ...

Anche sulla mia di ottobre ho notato dei tagli.
Un taglio nella guarnizione del cofano, un taglio di una delle due cerniere del coperchio fusibili, un taglio nel rivestimento del cruscotto in zona cassettino, un taglio nel rivestimento del baule (altezza faro sx) e, per finire (questo l'ho visto ieri) un taglio (proprio ne manca un pezzo) della guarnizione rivestita di velluto del finestrino ant passeggero. :mecry2)

Alla faccia dei tagli ... non è che tagliando qui e là prima o poi taglino pure il motore e ci mettano poi un bel paio di pedali? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Frales147":1ky7pdaw ha detto:
Sempre a proposito di tagli ...

Anche sulla mia di ottobre ho notato dei tagli.
Un taglio nella guarnizione del cofano, un taglio di una delle due cerniere del coperchio fusibili, un taglio nel rivestimento del cruscotto in zona cassettino, un taglio nel rivestimento del baule (altezza faro sx) e, per finire (questo l'ho visto ieri) un taglio (proprio ne manca un pezzo) della guarnizione rivestita di velluto del finestrino ant passeggero. :mecry2)

Alla faccia dei tagli ... non è che tagliando qui e là prima o poi taglino pure il motore e ci mettano poi un bel paio di pedali? :crepap) :crepap) :crepap)

Cosa intendi per questi tipi di tagli? assenza o materiali più scadenti?
I rivestimenti del baule e del cassettino non ci sono oppure sono pacchiani? :mad2)
 
ataru007":x9hzktpi ha detto:
quick147":x9hzktpi ha detto:
Se volete vi posto tutte le modifiche fatte in questo ultimo
anno sulle nasone......Ovviamente preso dal manuale fiat-alfa-lancia.
ciauz

Interessante la tua proposta... puoi farlo??? :D
Fino alla modifica N°10438 e' tutto scritto nella faq/full
da quella fino a quella che il mio eper e' aggiornato (agosto 2005)
sono di seguito.
Poi giangirm pensi tu ad aggiornare la faq? tnx

Modif. Codice 10440
Descrizione NUOVI CD ROM NAVIGATORE PER AGGIORNAMENTO MAPPE
Attuazioni DAT 05-2005
Sottogruppo 55521

Modif. Codice 10472
Descrizione NUOVO MOTORE CON BASAMENTO ORIGINE CONVERGENZA
Attuazioni MOT 4109227
Sottogruppo 10000/05

Modif. Codice 10476
Descrizione MODIFICA PER RICAMBI
Attuazioni VET 3440091, DAT 04-2005
Sottogruppo 21221/01

Modif. Codice 10498
Descrizione ELIMINATO MOSTRINA USCITA ARIA POSTI POST.
Attuazioni VET 3288547, DAT 05-2005
Sottogruppo 50101/01 70521

Modif. Codice 10499
Descrizione NUOVI MECCANISMI TERGICRISTALLO
Attuazioni VET 3448395, DAT 06-2005
Sottogruppo 55514

Modif. Codice 10507
Descrizione NUOVO ALTERNATORE SENZA CAPPUCCIO B+
Attuazioni DAT 06-2005
Sottogruppo 55301/01

Modif. Codice 10509
Descrizione NUOVO TASSELLO SOSPENSIONE MOTORE LATO DIFFERENZIALE
Attuazioni DAT 07-2005
Sottogruppo 10002/01

Modif. Codice 10511
Descrizione NUOCO CAVO MASSA CONSEGUENTE A SPOSTAMENTO BIVITE AL FISS. STAFFA SOLLEVAMENTO MOTORE
Attuazioni DAT 06-2005
Sottogruppo 55300

Modif. Codice 10519
Descrizione NUOVO TUBO RICIRCOLO GASOLIO
Attuazioni DAT 07-2005
Sottogruppo 10226/07
ciauz
 
Ma quick147, queste modifiche riguardano tutte le versioni?

tipo
Modif. Codice 10498
Descrizione ELIMINATO MOSTRINA USCITA ARIA POSTI POST.
Attuazioni VET 3288547, DAT 05-2005
Sottogruppo 50101/01 70521 ,
è valido anche per la distinctive? o come ha detto il fusi invece no?
 
mowax":2g3wkq2z ha detto:
antoniolez":2g3wkq2z ha detto:
Sempre piu' contento di avere la mia nasona "annata 2002" in cui l'unico taglio era la mancanza di apertura a chiave del portellone (ma chi l'avrebbe usta?????)
insomma le "vecchie nasone" diventano delle rarità....
Quotissimo... io ho la progression serie 1 del 2003 e la bocchetta c'è... E la gente si stupisce a volte quando sale, mi dice :"ammazza, ho visto macchine molto + costose che non ce l'hanno" :up)
 
sulla mia distinctive del 07/05 la bocchetta c'è...però la gamma 2006 è uscita da poco quindi non so se hanno tagliato anche le distinctive...però credo di no, quindi progression=no bocchetta post distinctive si...almeno a quanto ne so io!
 
Confermo che la distinctive la bocchetta ce l'ha.. almeno al motor show c'era una distinctive ed aveva la bocchetta d'areazione posteriore.. solo la black Line ne era sprovvista.
 
soloalfa":3e6ljuvk ha detto:
Paul86":3e6ljuvk ha detto:
ataru007":3e6ljuvk ha detto:
Paul86":3e6ljuvk ha detto:
147 JTA":3e6ljuvk ha detto:
Purtroppo è la norma, anche altre case hanno fatto tagli enormi per starci dentro coi costi; la Vw ha addirittura ELIMINATO il 1.6 Fsi dalla golf per abbassarne il prezzo sostituendolo col vecchio 1.4, come dire per abbassare il prezzo della 147 gli togliamo il mjtd e gli montiamo il 1.7 td (anche lì le potenze sono molto diverse).
Cmq per l'Alfa non è che la veda molto bene, sembra siano partiti con un bel piano (159, Brera, suv (?), ve famo vedè noi!...) e poi abbiano deciso di navigare a vista (vedi usita dal campionato turismo), addiruttura è stata in forse fino a Luglio l'uscita della Brera.
Speramo in Dio :shrug03) :schok)

Ma questa del 1.6 FSI sostituito dal 1.4 dove l'hai letta? :asd) :asd) :asd)





Comunque le New Progression la bocchetta posteriore ce l'avevano, almeno per quanto riguarda le "Pre-Gamma 2006". Mancava, invece, sulle Impression... Probabilmente è un taglio delle sole Black Line, ma sono perfettamente d'accordo col dire che è una cosa assurda!

è vero verrà sostituito da 1.4 ma con altrettanta potenza fonte 4 ruote.
E' un nuovo motore vw.

Mai sentita, questa... Probabilmente si tratta del 1.4 FSI che montano poi anche sulla GT da 170cv... Però non ne sarei tanto certo, visto che non ho mai letto notizie ufficiali... Quattroruote sarà anche un'ottima rivista, ma ogni tanto sbaglia anche lei...

Qui si sta facendo un po' di confusione!Allora il 1.6 FSI resterà regolarmente in listino in quanto è un motore molto riuscito e decisamente parco rispetto a tanti altri 1.6!Quello che verrà sostituito sarà il 2.0 FSI!Perchè non ha incontrato i favori del pubblico e le vendite di Golf e A3 con questa motorizzazione sono veramente irrisorie!
Al suo posto ci sarà il 1.4 TFSI cioè il nuovissimo motore turbo compresso ad iniezione diretta della VW capace di 170cv e di un consumo (a detta loro) migliore del 2.0 FSI! :OK)
Ah, ecco, mi pareva strano... Il punto è che il 1.4 TFSI sarà in vendita solo nell'allestimento GT che si posizionerà un po' più in alto, come prezzo, rispetto al 2.0 FSI Sportline... Motivo per cui penso che terranno anche il 2.0...

Scusate gli OT... :eek:fftopic)
 
carlo147jtdm":a5fepdmb ha detto:
sulla mia distinctive del 07/05 la bocchetta c'è...però la gamma 2006 è uscita da poco quindi non so se hanno tagliato anche le distinctive...però credo di no, quindi progression=no bocchetta post distinctive si...almeno a quanto ne so io!

Veramente fino a Novembre anche le New Progression avevano la bocchetta posteriore... Le uniche che non l'avevano erano le Impression... Non so se l'abbiano tolta sulle Progression Gamma 2006, ma mi sembra molto strano...
 
Paul86":bhps026i ha detto:
carlo147jtdm":bhps026i ha detto:
sulla mia distinctive del 07/05 la bocchetta c'è...però la gamma 2006 è uscita da poco quindi non so se hanno tagliato anche le distinctive...però credo di no, quindi progression=no bocchetta post distinctive si...almeno a quanto ne so io!

Veramente fino a Novembre anche le New Progression avevano la bocchetta posteriore... Le uniche che non l'avevano erano le Impression... Non so se l'abbiano tolta sulle Progression Gamma 2006, ma mi sembra molto strano...
Ma le impression non sono piu' in listino... o sbaglio?
 
Paul86":pakkmtli ha detto:
soloalfa":pakkmtli ha detto:
Paul86":pakkmtli ha detto:
ataru007":pakkmtli ha detto:
Paul86":pakkmtli ha detto:
147 JTA":pakkmtli ha detto:
Purtroppo è la norma, anche altre case hanno fatto tagli enormi per starci dentro coi costi; la Vw ha addirittura ELIMINATO il 1.6 Fsi dalla golf per abbassarne il prezzo sostituendolo col vecchio 1.4, come dire per abbassare il prezzo della 147 gli togliamo il mjtd e gli montiamo il 1.7 td (anche lì le potenze sono molto diverse).
Cmq per l'Alfa non è che la veda molto bene, sembra siano partiti con un bel piano (159, Brera, suv (?), ve famo vedè noi!...) e poi abbiano deciso di navigare a vista (vedi usita dal campionato turismo), addiruttura è stata in forse fino a Luglio l'uscita della Brera.
Speramo in Dio :shrug03) :schok)

Ma questa del 1.6 FSI sostituito dal 1.4 dove l'hai letta? :asd) :asd) :asd)





Comunque le New Progression la bocchetta posteriore ce l'avevano, almeno per quanto riguarda le "Pre-Gamma 2006". Mancava, invece, sulle Impression... Probabilmente è un taglio delle sole Black Line, ma sono perfettamente d'accordo col dire che è una cosa assurda!

è vero verrà sostituito da 1.4 ma con altrettanta potenza fonte 4 ruote.
E' un nuovo motore vw.

Mai sentita, questa... Probabilmente si tratta del 1.4 FSI che montano poi anche sulla GT da 170cv... Però non ne sarei tanto certo, visto che non ho mai letto notizie ufficiali... Quattroruote sarà anche un'ottima rivista, ma ogni tanto sbaglia anche lei...

Qui si sta facendo un po' di confusione!Allora il 1.6 FSI resterà regolarmente in listino in quanto è un motore molto riuscito e decisamente parco rispetto a tanti altri 1.6!Quello che verrà sostituito sarà il 2.0 FSI!Perchè non ha incontrato i favori del pubblico e le vendite di Golf e A3 con questa motorizzazione sono veramente irrisorie!
Al suo posto ci sarà il 1.4 TFSI cioè il nuovissimo motore turbo compresso ad iniezione diretta della VW capace di 170cv e di un consumo (a detta loro) migliore del 2.0 FSI! :OK)
Ah, ecco, mi pareva strano... Il punto è che il 1.4 TFSI sarà in vendita solo nell'allestimento GT che si posizionerà un po' più in alto, come prezzo, rispetto al 2.0 FSI Sportline... Motivo per cui penso che terranno anche il 2.0...

Scusate gli OT... :eek:fftopic)

:asd) :asd) no!Il 2.0 FSI fidati che lo tolgono!Fonte Autogerma! :OK)
 
Top