Veramente fra una A3 e una 147 stessa motorizzazione ora come ora mi pare che la differenza monetaria sia ben colmata.....ma va beh.
vedete sta cosa della bocchetta li per li potrebbe fregarmene di meno
anzi meglio, ogni tanto sale un amico o più me la aprono e poi devo richiudermela per cnoto mio! Uffff
Se ci fosse un portaoggetti magari ci tengo la pila d'emergenza o che ne so io
La cosa che mi aggiaccia è che per esperienza nel settore automotive PRIMA di taglia cosa non c'èd i visibile, quindi se c'erano 4 viti ora divntano 3 2 più piccole, magari erano brunite ora no, le plasticeh in più dentro al motor ectctte POI si taglia l'estica che è il biglietto da visita, daltronde se voi foste in ristrettezza economica nel vostro uffico aperto al pubblico toglieresti 2 su 5 biro da cassetto chiuso della scrivania oppure vi venmdereste il portamatite in argento per venderlo usato?...
Se sonoa rrivati a tagliare cazzatine del genere mi domando cosa noi NON VEDIAMO abbiano mai tagliato, la regolazione lombare fra meccanismi pomello sistema interno etctc ha un suo costo, le retine dietro i sedili già meno :| ma la bocchetta......mettiamo 2/5 euro la bocchetta vera e propioa col meccanismo regolazione direzione (Costo commerciale al gruppo fiat) aggiungiamoci 1/3 euro il "tubo" di plastica stampata che porta l'aria, qualche euro fra guarnizione viti di bloccaggio lavoro nel metterla etcct, poi però resta la riprogettazione, mi domando per esempio il tubo che esce dal blocco clima coem sia stato modificato ora..etctc, ilr isparmio monetario potremmo dire che è arrivato a si e no 8euro? ok ad auto non poco affatto, ma contro quale caduta di stile e peggio contro che perdita di punti nel paragone con le altre?
Qui la classe uno e l'audi ci mangiano il culo altro che balle, se poi la 147 sarà la stilo del futuro allora è un'altro paio di maniche, ma allora ttenzione bene chi vuol coprarsi ora una 147, il mercato e la futura quotazione dell'usato non guarda in faccia nessuno, come se l'audi dicesse che dal 2010 l'A3 sarà u'utilitaria che farà concorrenza alla Gpunto, sai che corsa ad aquistarla....
Boh speriamo bene, ma sto leggendo grazie al forum di sti tagli a VISTA,ma chissa quelli non a vista :|