Più che uno con i soldi sembra uno indebitato :asd)Alucard":3dhzl0mg ha detto:Quello della ferrari è tipicamente un essere che è predominante nella fascia con i soldi: un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
M-jetnasona2":r5zhdr66 ha detto:Analizzando questa storiella di natale per i 3 difettucci sono cose che possono capitare, sistemate a pieno effetto in garanzia da quel che si legge.
Poi per come va avanti la storiella mi domando se lui ha preso la ferrari 1 per investimento 2 ha perso valore per i 3 difettucci, 3 se era convinto che l'utilizzo era pari pari ad una grande punto 1.3 m-jet da 69cv :matto) e 4 se non ha qualche migliaia di euro per le pellicole :asd) :clap)
MacGeek":39ith3cw ha detto:Che il signore con la F430 in questione non sia una gran cima mi pare evidente. Si lamenta di alcune cavolate che peraltro sono state risolte in officina (quella delle "marmitte", che poi probabilmente si tratta dei supporti dello scarico, o del collettore, è una problematica classica del modello). Che perda valore è perfettamente normale, non crederà mica alla favola delle Ferrari moderne che non perdono o guadagnano... poteva anche essere vero negli USA fino a qualche tempo fa grazie a dinamiche di mercato molto particolari, ora non è più così nemmeno da loro. Per quanto riguarda la difficoltà di utilizzo, mi pare ampiamente noto e preventivabile, così come per la storia delle pellicole di plastica, che peraltro vengono offerte come accessorio originale da Ferrari stessa, sia come optional al momento dell'ordine che in aftermarket. Quindi mi trovo pienamente in linea con il messaggio di M-jetnasona2. Ma il messaggio di Alucard mi pare decisamente fuori luogo, ingeneroso e probabilmente dettato da un filino di invidia cattiva. Anche perché qui dentro ci sarebbero parecchi imbecilli, tra InterNik e la sua utilitaria, gli 8Cisti del forum, e molti altri...
Quindi chi ha una 159 è più imbecille di te, tu sei più imbecille di qualcuno che ha la Punto, che a sua volta è più imbecille di chi guida la Panda? E chi compra un'auto nuova è più imbecille di uno che la compra usata? Se tu domani comprassi un'auto più costosa della tua 147 diventeresti improvvisamente più imbecille? Oppure l'imbecillità vale solo quando vedi auto molto più costose della tua, che vorresti avere tu, ma che non hai? :sarcastic)Alucard":fggpulwp ha detto:sbagli, nessuna invidia... semplice vita... facci caso.
Quanto alla presenza di imbecilli...mi cucio la lingua e la bocca.
MacGeek":2109ei9j ha detto:Quindi chi ha una 159 è più imbecille di te, tu sei più imbecille di qualcuno che ha la Punto, che a sua volta è più imbecille di chi guida la Panda? E chi compra un'auto nuova è più imbecille di uno che la compra usata? Se tu domani comprassi un'auto più costosa della tua 147 diventeresti improvvisamente più imbecille? Oppure l'imbecillità vale solo quando vedi auto molto più costose della tua, che vorresti avere tu, ma che non hai? :sarcastic)Alucard":2109ei9j ha detto:sbagli, nessuna invidia... semplice vita... facci caso.
Quanto alla presenza di imbecilli...mi cucio la lingua e la bocca.
E se ti trovassi con una Ferrari cui la portiera del guidatore non chiude bene cosa faresti?ExTrEmE":2cux7o03 ha detto:...Sono cose che non accetto su una 147.. figuriamoci se le giustifico su una ferrari.
Quei ''difettuci'' li scopri dopo aver provato l'auto, mica perchè vendono una ferrari devono presumere che la marmitta si rompe e allora la cambiano lo stesso o che il stereo non va ecc eccExTrEmE":299pbnc9 ha detto:ma se così non fosse, ritengo che non si puo' parlare di "difettucci" del genere su una vettura da centinaia di migliaia di euro. Non scherziamo.
mi consegni una ferrari con l'utoradio che non funziona ed un alzavetri montato male???? Ma non esiste proprio.
Il resto si, quelle sono cazzate perchè son cose che usando l'auto sono inevitabili.
Eccezion fatta per le sospensioni.. dure s'intende, ci mancherebbe.. ma se fanno rumore come se si smontassero allora va già meno bene.
Sono cose che non accetto su una 147.. figuriamoci se le giustifico su una ferrari.
Dunque le officine Ferrari,Porsche,Maserati,Lamborghini....... che ci stanno a fare???????? Il cambio olio :matto)ExTrEmE":11u71l9a ha detto:Non compreri una ferrari.
Ripeto. Sono cose inaccettabili, ma comprensibili su una macchina di scarso valore.
Sono del tutto, categoricamente, assolutamente inaccettabile ed incomprensibili su macchine di tal valore.
:crepap) Andrai in contro ad amare, amarissime sorprese se ragioni così :lol:ExTrEmE":p1m1naip ha detto:Non compreri una ferrari.
Ripeto. Sono cose inaccettabili, ma comprensibili su una macchina di scarso valore.
Sono del tutto, categoricamente, assolutamente inaccettabile ed incomprensibili su macchine di tal valore.
M-jetnasona2":6tdx1as8 ha detto:Fanno le loro ''misere'' prove e poi la consegnano, se c'è qualche magagna la si sistema. il brutto è se non le sistemano ma non è successo.
M-jetnasona2":6tdx1as8 ha detto:Capisco il tuo stato d'animo verso il gruppo però scrivendo cosi mi fai capire che prima di venderti un'auto sarebbe meglio che la testino per 5 anni minimo e viaggio a lourdes per il proseguo
marcomix":17g2etob ha detto:@. Il Fusi:Mentre sarebbe giusto che egli, parte lesa, venisse difesa e soddisfatta.
Se uno cambia modello perchè può e perchè vuole, amen, si leva lui (pagando di tasca SUA) dai problemi e dalle incazzature. Ma venire a dire che è il nocumento maggiore verso chi quei problemi li produce proprio no.
A suon di "cambiare aria per il quieto vivere" questi continuano a fare le macchine come le fanno... e a fare fessi i clienti che pagano tre volte:
- l'auto "fasulla"
- un'altra auto
- la propria serenità e anche quella di Fiat che finalmente si leva dai coglioni un piantagrane.
:nod)
Non per difendere l'alfa ma talvolta un ricambio mica deve essere marchiato alfa romeo per essere originale. Ad esempio pastiglie textar, debimetro bosch, frizione valeo, cinghia distribuzione dayco ecc eccMirko76":3c0gkj0p ha detto:Non voglio ripetere da capo la mia esperienza (basta usare il cerca), ma a me è successa una cosa ai limiti del surreale. Mi è stato montato un ricambio NON originale (ed anche di pessima qualità) in un'officina autorizzata (con i cartelli 100% ricambi originali), e mi è stato fatto fatturare e pagare da originale. Volete sapere cosa ha fatto la casa madre a questa officina/concessionario? L'ha fatta chiudere? NOoooo... non ha fatto NULLA. Ed a me cosa hanno offerto? Tagliandi gratis per 5 anni? O estensione di garanzia? NOoooo...hanno offerto il delta di costo tra l'originale ed il non originale (circa 20 Euro). Io la mia Alfa 147 con quasi 130.000km e senza aver avuto grossissime grane me la terrò se non perde le ruote per altri 130.000km. Ma NON entrerò più in vita mia dentro un concessionario Alfa...