peter2":12w1p8xf ha detto:
Onorevole Lux":12w1p8xf ha detto:
e come fai?
viewtopic.php?f=4&t=110486
Ah c'era il "trucco" da come dicevi pareva facessi tali procedure senza ausilio di "gingilli" elettronici
Mi pareva strano
Bhe comunque nell'examiner, sezione cambio Selespeed Magneti Marelli CFC218F ( la 2000 SS ha il cambio CFC208F che è un pelino diverso..), ho la voce Spurgo Frizione che si consiglia di fare come prima procedura prima di fare le altre tarature :OK)
In pratica occorre avviare la procedura e contemporaneamente tenere premuto ( circa 20 secondi ) il pedale del freno.
Penso che fisicamente elimini delle eventuali bolle d'aria nel circuito idraulico frizione, "spurgandole" appunto dal relativo sfiato collegato al serbatoio olio selespeed.. ma questa è una mia supposizione
Importante comunque, ripeto, è fare lo spurgo come prima cosa quando si fanno le varie tarature :OK)