SELESPEED O NON SELESPEED.
grosso dubbio, se va bene nessun problema,
ma appena si presenta una minima avaria aiaiaiaiai dolori e piu dolori quando ci son problemi e l'examiner non da nessun errore.
Ma il vero problema è trovare qualche meccanico che di selespeed ne capisce veramente e conosce i trucchi (chiamamoli cosi)
per non farti spendere capitali per far sostituire il robottino che pesa 3 kg quando i problemi stanno in un pezzettino che pesa si e no 50g.
Comunque è un dato di fatto che le elettrovalvole che compongono il selespeed hanno un ciclo di vita limitato e molto dipende dall'uso che se ne fà.
Es supponiamo che in 60000 km di uso cittadino/ misto in media fai 1 cambiata a km l'elettrovalvola della frizione ha fatto 60000 cicli ed essendo un componente elettomeccanico è ovvio che è soggetto ad usura e questo vale anche per le altre elettrovalvole.
Non per scoraggiarti ma chi prende un selespeed deve mettere in conto che prima o poi i problemi arrivano.
Prendi e porta a casa ma prima falla provare a qualcuno.
Kapsula":3b0wens9 ha detto:
Sigh...io volevo un manuale!! Ma non ce ne sono in buone condizioni!!!! o per lo meno sono davvero poche...
...ma scusate io ho letto un po di vecchi thread eppure mi sembra di constatare che MOLTI possessori di selespeed abbiano risolto brillantemente ...o sbaglio?