Selespeed 147 GTA: cambio da evitare?

Grazie!! :clap)

anzi...rettifico... sono ben 2 le auto a cui sono interessato, un'altra nera...sarei tentato anche da quest'ultima, soprattutto perchè è originale in tutto e per tutto, ragazzi, che dite, 70.000 km sono tantini? L'auto sembra essere tenuta da vero amatore!!!!

No dai.. in giro sono quasi tutte nere... cambia un po'! :asd)

Sostituire il differenziale? Provvederò!
La macchina sembra ( e dico sembra perchè devo ancora provarla) in condizioni eccellenti, anzi, sembra tanto perfetta nella carrozzeria e negli interni da sembrare photoshoppata!!! Il colore? eh gia io la volevo rossa...ma d'altronde ...non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! :ubriachi)

Per il resto ha tutto ciò che volevo io...sinceramente, ripeto, la cercavo con un kilometraggio più bassino ma va bene così....per lo meno ha avuto un solo proprietario. Perdonate la mia totale ignoranza ma un pò qua e là ho letto che il radiatore originale sarebbe da cambiare, come mai? Confermate?

Dimenticavo, domenica dovrei chiudere la trattativa per la mia (stupenda) Golf V GTD!!! :Ball) :celebrate) :Ball) :celebrate)

Kapsula":2pblzdjd ha detto:
la cercavo con un kilometraggio più bassino ma va bene così
a meno che uno non ci vada in giro con la coppa dell'olio vuota, vai tranquillo che il v6 è un mulo che dura praticamente in eterno :OK)

peter2":4eo2z78h ha detto:
ma quanto la stai pagando?
questa è la più bella in assoluto.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168191000

Però , esemplare unico direi !!

Se notate nella descrizione c'è scritto Trazione integrale !!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

^Luca72GTA^":b8xmrggo ha detto:
peter2":b8xmrggo ha detto:
ma quanto la stai pagando?
questa è la più bella in assoluto.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168191000

Però , esemplare unico direi !!

Se notate nella descrizione c'è scritto Trazione integrale !!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
pignolo :sedia)

Il cambio manuale è un buon cambio, non ottimo... ma buono.

Io parlo della mia, ovvio... magari è un modo per confrontarsi con gli altri. Le marce, ad auto fredda, sono un po' più durette da inserire.. appena riscalda un attimino (dopo avviata la faccio riscaldare un po' da ferma... un po' camminando quasi a passo d'uomo per qualche metro (il tempo d'uscire dalla strada privata che conduce a casa dei miei) per far riscaldare appunto il cambio) le marce diventano fluide nell'inserimento... non ho mai riscontrato problemi d'imputamento.

La retro è invece capricciosa, ormai ho preso l'abitudine di fare 4^a/retro ed entra subito senza problemi... se inserisco subito la retro sì, impunta.

Io il paramotore l'ho buttato via, ogni tanto mi balena l'idea di metterne uno in alluminio/latta/QuelCheOffreIlMercato ma non faccio mai il passo decisivo :ka)