Secondo step per il mio JTD [foto da pag 13]

mezzostordito":1e0nja3p ha detto:
Kronoturbo":1e0nja3p ha detto:
esatto..in teoria dovrebbe essere cosi'...cmq il concetto era riferito al motore turbodiesel....perchè col turbobenzina nn ho avuto alcuna controindicazione...la mia ad es. ha un volano da 4,5 kg....e ne ho fatti qualcuno addirittura da meno di 3!!e nn hanno perso allungo...
il diesel è un pelo diverso perchè ha poco allungo in alto...e quindi sotto un certo peso potresti perdere...anche se cmq è una cosa da verificare con mano...se qualcuno vuole fare da cavia faccio un volano da 4kg e vediamo se perde :D
se al minimo no strattona possiamo metterlo da 4 kili sulla mia :D

metti 4 kg nel cervello invece... :asd) :asd) :asd) che c'è spazio... :culo)

rapidello":1k5prf6n ha detto:
mezzostordito":1k5prf6n ha detto:
Kronoturbo":1k5prf6n ha detto:
esatto..in teoria dovrebbe essere cosi'...cmq il concetto era riferito al motore turbodiesel....perchè col turbobenzina nn ho avuto alcuna controindicazione...la mia ad es. ha un volano da 4,5 kg....e ne ho fatti qualcuno addirittura da meno di 3!!e nn hanno perso allungo...
il diesel è un pelo diverso perchè ha poco allungo in alto...e quindi sotto un certo peso potresti perdere...anche se cmq è una cosa da verificare con mano...se qualcuno vuole fare da cavia faccio un volano da 4kg e vediamo se perde :D
se al minimo no strattona possiamo metterlo da 4 kili sulla mia :D

metti 4 kg nel cervello invece... :asd) :asd) :asd) che c'è spazio... :culo)
ma finiscila :culo)

Kronoturbo":1669e5i8 ha detto:
ovviamente GSR! :OK)

Ma il sito non e' ancora attivo...

ma producono loro una frizione o la importano/distribuiscono?
fanno spedizioni in tutta italia?
prezzo? :elio)

grazie 1000! :OK)

ciao.se nn hai capito sono io la GSR.
il prodotto puo' essere acquistato da qualsiasi socio,visto che abbiamo instaurato da un po' di tempo la convenzione col club.

il sito finche' nn sara' ricco di prodotti nn verra' pubblicato.

è finita ?? come va adesso ??
Quindi hai dovuto cambiare sia la 4 che la 5° ?

Fabry allora è obbligatorio cambiare anche la frizione ?

:OK)

no nn è finita scherzi... :asd) ora è in fase di prodzione volano-frizione + i rapporti della 5°. la 4° mica la cambiamo..che hai capito....i 2 ingranaggi sono proprio della 5° marcia.

il volano oggi lo faccio pesare prima di iniziare i lavori....cmq provando ad alzare quello del tdi che pesa 13kg e questo,il tuo sembrava + pesante....cnn di molto ma credo circa 1kg in +,cmq ti faccio sapere entro sera...

heheh capito :nod)

appena finiscono sti sbattimenti con il lavoro te la porto li a fare alcune cose sullo scarico mio e anche il volano se non devo cambiare la frizione. :OK)

Kronoturbo":363bv6q7 ha detto:
no nn è finita scherzi... :asd) ora è in fase di prodzione volano-frizione + i rapporti della 5°. la 4° mica la cambiamo..che hai capito....i 2 ingranaggi sono proprio della 5° marcia.

il volano oggi lo faccio pesare prima di iniziare i lavori....cmq provando ad alzare quello del tdi che pesa 13kg e questo,il tuo sembrava + pesante....cnn di molto ma credo circa 1kg in +,cmq ti faccio sapere entro sera...
ok perfetto :OK)
cmq per la quinta che ha detto riesce a farla da 160km\h a 3000giri?

vola è una parola grossa..diciamo che andrà decisamente più di prima!! Sto scherzano.. :elio) dai che quando arriva vengo anche io a prenderla..ma la quinta alla fine da quanto l'hai fatta?

PS Per cambiare il rapporto è ovvio che devi cambiare tutte e due le ruote dentate della quinta perchè non puoi variare l'interasse tra le due ruote, se no non le monti più aumentando o togliendo i denti solo a una..

andrea_159":2596e7s3 ha detto:
vola è una parola grossa..diciamo che andrà decisamente più di prima!! Sto scherzano.. :elio) dai che quando arriva vengo anche io a prenderla..ma la quinta alla fine da quanto l'hai fatta?

PS Per cambiare il rapporto è ovvio che devi cambiare tutte e due le ruote dentate della quinta perchè non puoi variare l'interasse tra le due ruote, se no non le monti più aumentando o togliendo i denti solo a una..
la quinta è da 250km/h a 5000giri

mezzostordito":34uia9zy ha detto:
andrea_159":34uia9zy ha detto:

la quinta è da 250km/h a 5000giri

Scherzi.............

:crepap) :crepap) :crepap)