Secondo step per il mio JTD [foto da pag 13]

mezzostordito":48p1vtax ha detto:
andrea_159":48p1vtax ha detto:
vola è una parola grossa..diciamo che andrà decisamente più di prima!! Sto scherzano.. :elio) dai che quando arriva vengo anche io a prenderla..ma la quinta alla fine da quanto l'hai fatta?

PS Per cambiare il rapporto è ovvio che devi cambiare tutte e due le ruote dentate della quinta perchè non puoi variare l'interasse tra le due ruote, se no non le monti più aumentando o togliendo i denti solo a una..
la quinta è da 250km/h a 5000giri

piu o meno è come quello del 16v o sbaglio?...
fai conto che a 225-230 è appunto sui 4000 giri :aeh)

colt1976":kln7ru5m ha detto:
mezzostordito":kln7ru5m ha detto:
andrea_159":kln7ru5m ha detto:
vola è una parola grossa..diciamo che andrà decisamente più di prima!! Sto scherzano.. :elio) dai che quando arriva vengo anche io a prenderla..ma la quinta alla fine da quanto l'hai fatta?

PS Per cambiare il rapporto è ovvio che devi cambiare tutte e due le ruote dentate della quinta perchè non puoi variare l'interasse tra le due ruote, se no non le monti più aumentando o togliendo i denti solo a una..

piu o meno è come quello del 16v o sbaglio?...
fai conto che a 225-230 è appunto sui 4000 giri :aeh)

dipende anche dai cerchi e dal contakm io con con i 17 a 4000 sono a 220.

mospeda147":qrmlgszy ha detto:
mezzostordito":qrmlgszy ha detto:
andrea_159":qrmlgszy ha detto:

Scherzi.............

:crepap) :crepap) :crepap)
no non vedo cosa ci sia da ridere :confusbig) visto che quella originale a 5000giri fa 235

no è un po piu corta di quella del mjet un pelo piu corta.
che senso aveva allungarla di 5mk/h?
Poi almeno a vel max ci arrivo a bassi giri dove la potenza è ancora molta o cmq vicino a quella max.
Superando i 5000giri piu si ha una forte perdita di potenza visto il regime elevato e quindi non prenderei piu velocità :OK)

Il volano è un po piu pesante del previsto doveva essere un 8.5kg mentre è venuto un 8.8kg perchè la forma non permetteva di scendere oltre per farlo piu piccolo si doveva ridurre la circonferenza e si rischiava di indebolirlo troppo.
La prossima settimana probabilmente mercoledi vado a ritirare la macchina e a rullare perchè prima non posso che sono inpegnato :OK)

mezzostordito":ahutbcsn ha detto:
marco86":ahutbcsn ha detto:
mezzostordito":ahutbcsn ha detto:
cmq non ho ancora capito che cosa c'era di strano nella lunghezza della mia 5a marcia... :shrug03)
nulla xk?? :scratch)
niente ho letto male una risposta.... :hail) :hail) :hail)

io penso che hai letto bene, altrimenti per capirti dovresti spiegare ad ogni utente l'apocalisse che hai nella tua belva :elio)

cmq adesso quanti cv hai? sempre 155......

SalvoJTD":1pwv9u9o ha detto:
mezzostordito":1pwv9u9o ha detto:
marco86":1pwv9u9o ha detto:
mezzostordito":1pwv9u9o ha detto:
cmq non ho ancora capito che cosa c'era di strano nella lunghezza della mia 5a marcia... :shrug03)
nulla xk?? :scratch)
niente ho letto male una risposta.... :hail) :hail) :hail)

io penso che hai letto bene, altrimenti per capirti dovresti spiegare ad ogni utente l'apocalisse che hai nella tua belva :elio)

cmq adesso quanti cv hai? sempre 155......
si ha un bel po di cose su adesso...no avrà ben piu di 155cv la prossima settimana vado a aggiornare la centralina e a rullare poi vediamo

mezzostordito":33qacuvi ha detto:
mospeda147":33qacuvi ha detto:
mezzostordito":33qacuvi ha detto:
andrea_159":33qacuvi ha detto:

Scherzi.............

no non vedo cosa ci sia da ridere :confusbig) visto che quella originale a 5000giri fa 235

Perdonami :worship) :worship) avevo inteso male il messaggio :spin)

mospeda147":3r46l27w ha detto:
mezzostordito":3r46l27w ha detto:
mospeda147":3r46l27w ha detto:
mezzostordito":3r46l27w ha detto:
andrea_159":3r46l27w ha detto:

Scherzi.............

Perdonami :worship) :worship) avevo inteso male il messaggio :spin)

qui quando si parla di CV e di Nm si scerza davvero poco :elio) :asd)