Secondo step per il mio JTD [foto da pag 13]

Kronoturbo":1yodvow8 ha detto:
esatto...a parte il fatto che i banchi maha sono rinomati per dissipare potenze assurde....
cmq hai inverito i 2 grafici...perchè quella di MP è quella con la coppia e potenza bassa fino a 3500.....quindi è quella fine di linea....

non li ho invertiti quello che è venuto fuori sul secondo banco è questo poi che siano giusti che siano sbagliati quello che conta è che la macchina va veloce e bene e non si spegne piu :OK)

cmq la prima e la seconda rullata sono della stessa mappa ovvero quella di teo sul suo banco la prima e sul banco di marino la seconda :OK)

teknomotion":1nq5ibws ha detto:
mezzostordito":1nq5ibws ha detto:
teknomotion":1nq5ibws ha detto:
Ma hai avuto la possibilità di provarle tutte e due le mappe..? ;)
no la prima era inutilizzabile perchè se tiravi la macchina si spegneva
la seconda va bene :OK)

Cioè con la mappa di Teo si spegneva l'auto..??? :?:
precisamente ha messo troppa pressione del rail e il taglio prevede che la macchina si spenga come se tu levassi la chiave...infatti è capitato a fabry mentre scendava da como :cry:

147jet":1q0njica ha detto:
mezzostordito":1q0njica ha detto:
147jet":1q0njica ha detto:
mezzostordito":1q0njica ha detto:
Domani metto tutte le foto dei graffi e righeche ho sulla macchina dopo averla ritirata :OK)

cosa ti hanno fatto? :?:
in che senso?

che danni ti hanno combinato?
domani vedi le foto allora una macchia che hanno fatto lucidando per levare le righe fatte non so come e hanno levato la vernice poi un po di graffi sul para dietro a destra sotto il serbatoio tutto il dietro del para rigato sul bordo una macchina nera che non va via una raschiata appena sopra gli scarichi e una mini che cmq non si sa se sono loro o io in autostrada con 3 graffi fondi ma quella non importa lasciamo perdere...per il resto mi hanno fatto uno sconto e adesso faccio rimettere aposto i danni

teknomotion":2092wsko ha detto:
andrea_159":2092wsko ha detto:
si..è l'importante e che chi smerda l'altro sia uno con una macchina italiana come Alfa, Lancia, Fiat, Ferrari o Maserati!!!
Non sono d'accordo.. :p

L'italia è il paese che fa le auto più belle e a me piace vedere che vanno di più delle altre..ma questo è un mio piacere, poi ognuno può pensarla come vuole..poi anche alcune straniere non sono male, ma le italiane hanno il pregio di essere italiane e mi piacciono di più!

rapidello":3qzfhpem ha detto:
andrea_159":3qzfhpem ha detto:
ma le italiane hanno il pregio di essere italiane e mi piacciono di più!
beh...una Mclaren F1 non la butterei via.... :D
Infatti la McLaren F1 è una delle poche eccezioni (anzi è la mia supercar preferita è proprio la McLaren F1 LM)..poi come dice ½ io tifo McLaren.. :sarcastic)

teknomotion":3qzfhpem ha detto:
Uèèè cos'è sta storia delle McFarland.. ho sbagliato volevo dire McLaren..
E' solo in formula 1 che ho questa eccezione in cui tifo per qualcosa di straniero..ma perchè mi ci sono affezionato fin da quando ero piccolo!! :asd)