si bhe su una macchina da gara si puo anche fare su una stadalotta pistaiola nn ne vale la pena :OK)
Kronoturbo":3oaf24b0 ha detto:io nn sono ancora d'accordo....tu hai messo questi rapporti:
1car) 170cv 4400rpm 4° marcia 172km/h
2car) 200cv 3685rpm 5° marcia 172km/h
hai presente quanti cv servono in + per spingere un rapporto + lungo di ben 800 giri?30 cv nn sono assolutam. sufficienti....
Kronoturbo":3oaf24b0 ha detto:e oltretutto a quanto cambi a 3800?oppure tiri cmq le marce fino a 4700,che sicuram. nn avrai + 200cv ma al massimo 160....e ti ritrovi in quel range con meno cv dell'altro e costretto a spingere un rapporto molto + lungo....
Kronoturbo":3oaf24b0 ha detto:io sono pronto a dimostrare quste cose....perchè poi un conto è la teoria....e un altra è la pratica....
Kronoturbo":3oaf24b0 ha detto:tutte le auto con van forte hanno delle rapportature molto corte....i cv nn servono a niente....
Kronoturbo":3oaf24b0 ha detto:cmq poi resta il fatto che nn è poi cosi' facile farsi un cambio con tutte le marce che vuoi....perchè ti costerebbe un capitale....a marcia sono 2 ingranaggi,e come costo sei pressapoco sui 400€ a marcia...sicuram. con quello che spedneresti per adeguare il cambio gli fai ben altre cose...
fabuloso82":y1bmrr3v ha detto:nn ti offendere ma nn faceva prima a comprarti una GTA?
cavolo hai fatti migliardi di lavori, speso cifre astronomiche ma mi sembra che alla fine nn sei soddisfatto e sei fai due calcoli tra 147 , tuning estetico e meccanico potevi prenderti una GTA......anche usata con qualche km....mah :color)
fabuloso82":23y81nsy ha detto:......anche usata con qualche km....mah :color)
no inanzi tutto sono soddisfatto.fabuloso82":9b382bow ha detto:nn ti offendere ma nn faceva prima a comprarti una GTA?
cavolo hai fatti migliardi di lavori, speso cifre astronomiche ma mi sembra che alla fine nn sei soddisfatto e sei fai due calcoli tra 147 , tuning estetico e meccanico potevi prenderti una GTA......anche usata con qualche km....mah :color)
no un 3.2 turbo al max anche se preferisco il disel io :OK)alexone85":3kgkqwdl ha detto:a sto punto sarebbe stato bello prendere un 2.0 e farla turbo... :sbav)
se la vendo non mi pago manco le spese delle modificheteknomotion":gdit8q6v ha detto:Son tutte esperienze che si fanno.. :asd) cmq mezzo adesso la puoi vendere e prendere la GTA... :sarcastic)
xke preferisci il diesel? ha un range basso... nn sarebbe meglio un turbo benzina...?mezzostordito":3sn83rzn ha detto:no un 3.2 turbo al max anche se preferisco il disel io :OK)alexone85":3sn83rzn ha detto:a sto punto sarebbe stato bello prendere un 2.0 e farla turbo... :sbav)
alexone85":39d0qnqv ha detto:xke preferisci il diesel? ha un range basso... nn sarebbe meglio un turbo benzina...?
ehm... xke il vtec supera i 7mila giri... pero io dico il miglior motore non e un turbo benzina?rapidello":3oovk0ak ha detto:alexone85":3oovk0ak ha detto:xke preferisci il diesel? ha un range basso... nn sarebbe meglio un turbo benzina...?
è diverso...non è confrontabile....
in ogni caso se la vuoi con un buon range...non prendi un turbo ma prendi un vtec...
perchè a me piace il disel perchè non devi sempre scannarlo come un benzina per farlo andare :OK)alexone85":1s92dtoh ha detto:xke preferisci il diesel? ha un range basso... nn sarebbe meglio un turbo benzina...?mezzostordito":1s92dtoh ha detto:no un 3.2 turbo al max anche se preferisco il disel io :OK)alexone85":1s92dtoh ha detto:a sto punto sarebbe stato bello prendere un 2.0 e farla turbo... :sbav)
alexone85":jya7tt9p ha detto:ehm... xke il vtec supera i 7mila giri... pero io dico il miglior motore non e un turbo benzina?rapidello":jya7tt9p ha detto:alexone85":jya7tt9p ha detto:xke preferisci il diesel? ha un range basso... nn sarebbe meglio un turbo benzina...?
è diverso...non è confrontabile....
in ogni caso se la vuoi con un buon range...non prendi un turbo ma prendi un vtec...
lo so che sono soddisfazioni..basta vedere se poi il resto della macchina è cosi affidabile da reggere le modifiche e non dare problemi...mezzostordito":q17uxqcg ha detto:no inanzi tutto sono soddisfatto.fabuloso82":q17uxqcg ha detto:nn ti offendere ma nn faceva prima a comprarti una GTA?
Cmq le soddisfazioni di preparare una macchina non si hanno prendendone una che ha gia tutto e poi cmq se prendevo la gta avrei messo almeno un kit turbo
esatto un bel 2.4mjet magari preparato portato a 2.6-2.7 solo che devo modificare gli attacchi motore perchè non ci stamarco86":22fw6l9m ha detto:lo so che sono soddisfazioni..basta vedere se poi il resto della macchina è cosi affidabile da reggere le modifiche e non dare problemi...mezzostordito":22fw6l9m ha detto:no inanzi tutto sono soddisfatto.fabuloso82":22fw6l9m ha detto:nn ti offendere ma nn faceva prima a comprarti una GTA?
Cmq le soddisfazioni di preparare una macchina non si hanno prendendone una che ha gia tutto e poi cmq se prendevo la gta avrei messo almeno un kit turbo
@alexone: x prendere un 2.0 turbo e ribuutarci una barca di soldi in modifiche si prende quello o si prende una GTA usato poco e vive sereno...
alla fine ormai che ha fatto 30 farà 31 è il prossimo passo sarà un 2.4 al posto del 1.9....o no andre? :asd)
mezzostordito":2iw923q7 ha detto:a mezzogiorno parto e vado a prendere la macchina poi sta sera faccio un repostage :OK)
speriamo al massimo se non ci stiamo con i tempi faciamo uno dei prossimi giorni :OK)rapidello":1bx2j9h0 ha detto:mezzostordito":1bx2j9h0 ha detto:a mezzogiorno parto e vado a prendere la macchina poi sta sera faccio un repostage :OK)
ci vediamo oggi....