[SCOOP] Nuovo video di Balocco, una casalinga in pista....

giancarlo":wu2d7ul4 ha detto:
Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)


E' famosissimo per questo ...... :asd)
Stiamo coniando un nuovo soprannome per squaletto...probabilmente sarà:
"PAC-MAN" l'uomo pacco...
perchè tira pacchi a destra e a manca....vero squalo?

:nod) :nod) :nod)
 
-Principe-":17txbpjz ha detto:
giancarlo":17txbpjz ha detto:
Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)


E' famosissimo per questo ...... :asd)
Stiamo coniando un nuovo soprannome per squaletto...probabilmente sarà:
"PAC-MAN" l'uomo pacco...
perchè tira pacchi a destra e a manca....vero squalo?

:nod) :nod) :nod)

Non è che ti cersce una GTA Q4 o Autodelta di seconda mano.. Dai Gian... :hail)
 
Vizz":6ih9p3ld ha detto:
se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........

a 100kkm la vedo dura farmela durare piu di qualche mese :)
 
fxtech":3rhiobx6 ha detto:
Vizz":3rhiobx6 ha detto:
se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........

a 100kkm la vedo dura farmela durare piu di qualche mese :)

Va che non è una M3... :asd)

Ci fai perfettamente 200.000 km se rispetti gli step di manutenzione... :p
 
lelesch81":26h7w1d1 ha detto:
fxtech":26h7w1d1 ha detto:
Vizz":26h7w1d1 ha detto:
se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........

a 100kkm la vedo dura farmela durare piu di qualche mese :)

Va che non è una M3... :asd)

Ci fai perfettamente 200.000 km se rispetti gli step di manutenzione... :p

si ma dopo 100k gli step di manutenzione ti fanno girare sempre con la mano nel portafoglio , se non sei molto fortunato hai subito da fare distribuzione , gomme , ammo ,probabilmente filtro benzina , debimetro , un occhiata all' olio cambio e se il proprietario precedente era un cane dischi e pastiglie , questo solo per avere un auto in ordine :)
 
-Principe-":akg6d9qo ha detto:
giancarlo":akg6d9qo ha detto:
Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)


E' famosissimo per questo ...... :asd)
Stiamo coniando un nuovo soprannome per squaletto...probabilmente sarà:
"PAC-MAN" l'uomo pacco...
perchè tira pacchi a destra e a manca....vero squalo?

:nod) :nod) :nod)


:mecry) mi faro perdonare :culo)
 
ho appena finito di vedere adesso il filmato, tanto di cappello, proprio una guida da casalinga in mezzo al traffico, complimenti!

una domanda:
la GTA del video è rossa?

troppo forte il pezzo iniziale
tu sei di Empoli, si conosco quel tipo ecc ecc. poi quando iniziano a farsi serie la faccenda cale il silenzio nell'abitacolo e si sente solo una cosa! :love) :love) :love) :love) :love)
 
giancarlo":pntgac6r ha detto:
un momento, scusate un attimo: cosa sono 'ste due stelline che compaiono sotto il mio nome? perchè qualcuno ne ha una sola; altri due ma rosse; altri ancora tre (ma d'oro), etc? ecchè, solo due stelle per me? e, per giunta, di cartone? eccheccazzo... chi è il responsabile del sito? a chi posso scroccare una raccomandazione?

Ciao Gian ;-)
Pres(ide)nte! :asd) :asd) :asd)

ti ricordi di me?
raccomandazioni????
noooo siamo inflesssssiiiibbbbbili
.
.
.
.
:elio) :elio) :elio)...... bhè se ne può discutere...dobbiamo ancora discutere e parlucchiarmi di tante cosine che avevamo lasciato in sospeso... :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p .....
 
lelesch81":1lac9f03 ha detto:
.. periodicamente vado in officina a far fare l'autoapprendimento del cambio con l'Examiner...

delle due l'una: o ti pigliano in giro dicendoti una cazzata (oppure magari non sanno cosa significa autoapprendimento); oppure sei tu che, suggestionato, pensi che la macchina migliori. L'autoapprendimento, in questo caso, non c'entra proprio niente. per favore, evitiamo di dire grosse cazzate e, soprattutto, di farle (o farle fare) sulle macchine. Se il problema è quello della scorsa volta, quando siamo venuti noi, allora occorre tarare il PIS e l'indice di degrado della frizione (che nulla hanno a che fare con l'autoapprendimento).
 
Xanto.net":142vxo9j ha detto:
giancarlo":142vxo9j ha detto:
un momento, scusate un attimo: cosa sono 'ste due stelline che compaiono sotto il mio nome? perchè qualcuno ne ha una sola; altri due ma rosse; altri ancora tre (ma d'oro), etc? ecchè, solo due stelle per me? e, per giunta, di cartone? eccheccazzo... chi è il responsabile del sito? a chi posso scroccare una raccomandazione?

Ciao Gian ;-)
Pres(ide)nte! :asd) :asd) :asd)

ti ricordi di me?
raccomandazioni????
noooo siamo inflesssssiiiibbbbbili
.
.
.
.
:elio) :elio) :elio)...... bhè se ne può discutere...dobbiamo ancora discutere e parlucchiarmi di tante cosine che avevamo lasciato in sospeso... :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p .....

no, scusa: non mi ricordo. Non volermene, ma vedo un sacco di gente, e ricordarmi di tutti...però se mi rammenti qualche particolare...
 
gian hai tempo di spendere due parole su un dettaglio tecnico piu volte dibattuto ?

quale è l' incidenza in termini di velocita assoluta e accellerazione , teneuta , confort tra un auto identica di circa 150 cv , 1200 kg di peso con cerchi da 16 205 50 e 17 215 45 , a parita di mescola.

immagino che la circonferenza di rotolamento sia simile , come è possibile trovare detrattori dei 17 che sostengono che l' accellerazione viene pesantemente penalizzata ?

il peso per disegni simili del cerchio è considerabile identico o cmq trascurabile ? , la maggiore impronta a terra puo essere considerata un aiuto in fase di trazione ?

stavo riflettendo sulla scelta fatta sulla mia 147 con i cerchi da 17 a raggi invece dei 16 a raggi di serie e tutt'ora non me la sento di criticarmi sopratuto perche in accellerazione laterale non gradisco la sensazione di deriva delle gomme a spalla alta, complice uno stupido incidente qualche anno fa
 
mi sto perdendo qualcosa di interessante a balocco ? posso venire sono 147 munito finalmente !!!! (bhe la ritiro domani , devo rodarla da torino a balocco :) )
 
Top