giancarlo":wu2d7ul4 ha detto:Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)
-Principe-":17txbpjz ha detto:giancarlo":17txbpjz ha detto:Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)
E' famosissimo per questo ...... :asd)
Stiamo coniando un nuovo soprannome per squaletto...probabilmente sarà:
"PAC-MAN" l'uomo pacco...
perchè tira pacchi a destra e a manca....vero squalo?
:nod) :nod) :nod)
Vizz":6ih9p3ld ha detto:se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........
fxtech":3rhiobx6 ha detto:Vizz":3rhiobx6 ha detto:se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........
a 100kkm la vedo dura farmela durare piu di qualche mese
lelesch81":26h7w1d1 ha detto:fxtech":26h7w1d1 ha detto:Vizz":26h7w1d1 ha detto:se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........
a 100kkm la vedo dura farmela durare piu di qualche mese
Va che non è una M3... :asd)
Ci fai perfettamente 200.000 km se rispetti gli step di manutenzione...
-Principe-":akg6d9qo ha detto:giancarlo":akg6d9qo ha detto:Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)
E' famosissimo per questo ...... :asd)
Stiamo coniando un nuovo soprannome per squaletto...probabilmente sarà:
"PAC-MAN" l'uomo pacco...
perchè tira pacchi a destra e a manca....vero squalo?
:nod) :nod) :nod)
-Principe-":3sbmndjd ha detto:azzzz....più di 150 download in circa 3 giorni! :?:
Tra un po' finisce la banda e ci chiudono lo spazio, ci sono solo 10 Giga di traffico/mese inclusi
giancarlo":pntgac6r ha detto:un momento, scusate un attimo: cosa sono 'ste due stelline che compaiono sotto il mio nome? perchè qualcuno ne ha una sola; altri due ma rosse; altri ancora tre (ma d'oro), etc? ecchè, solo due stelle per me? e, per giunta, di cartone? eccheccazzo... chi è il responsabile del sito? a chi posso scroccare una raccomandazione?
lelesch81":1lac9f03 ha detto:.. periodicamente vado in officina a far fare l'autoapprendimento del cambio con l'Examiner...
alk147":204arzb0 ha detto:Ah però! Sempre bello vederti pennellare le traiettorie. :OK)
Xanto.net":142vxo9j ha detto:giancarlo":142vxo9j ha detto:un momento, scusate un attimo: cosa sono 'ste due stelline che compaiono sotto il mio nome? perchè qualcuno ne ha una sola; altri due ma rosse; altri ancora tre (ma d'oro), etc? ecchè, solo due stelle per me? e, per giunta, di cartone? eccheccazzo... chi è il responsabile del sito? a chi posso scroccare una raccomandazione?
Ciao Gian ;-)
Pres(ide)nte! :asd) :asd) :asd)
ti ricordi di me?
raccomandazioni????
noooo siamo inflesssssiiiibbbbbili
.
.
.
.
:elio) :elio) :elio)...... bhè se ne può discutere...dobbiamo ancora discutere e parlucchiarmi di tante cosine che avevamo lasciato in sospeso... :asd) :asd) :asd) :asd) .....
squalettoge":1lx96emv ha detto:gian vedi un po di esserci questo sabato :asd) ci facciamo tirare fuori qualche auto seria