[SCOOP] Nuovo video di Balocco, una casalinga in pista....

Matt... dico la mia....

(cos' magari Gian ha qualcun altro con cui arrabbiarsi... :p :p :p )

non è che magari hai una pressione leggermente sbagliata... più magari appunto il gommista che te le ha montate, variato un po' gli angoli di convergenza...
e magari ti SEMBRA che tenga di meno in curva... e invece cali gli occhi sul tachimetro e vedi che la stessa curva la fai a 5km più veloce di prima?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



ps: prenoto anche io per la mangiata! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alura, ragassi

tanto per chiarire: sarei dovuto esserci sabato e domenica prossimi (domani e dopodomani, per intenderci), anche se lo avreste scoperto solo al momento di entrare in pista. Purtroppo, però, ho avuto un contrattempo; per cui, devo rimanere a casa.
Quanto poi alla mangiata, direi che si potrebbe fare: un sabato o un venerdì. A patto, beninteso, che Lele sia capace di cucinare: sia il carpaccio che le cozze DEVONO essere fatte a regola d'arte (e le cozze pulite per bene), sennò vien fuori una cagata pazzesca....
Lele, vediamo di organizzare. Naturalmente, si divide la spesa. Altrettanto naturalmente: vietato parlare di macchine: solo f**a.
 
P.S.

Lunedì prossimo, mi attendo un dettagliato resoconto delle vostre impressioni di guida della 159 dopo la prova di Balocco. Io vi leggerò nel pomeriggio; e vi spaccherò il c**o se dite delle castronerie. quindi, OCIO: sensibilità e attenzione quando girate in pista.
 
giancarlo":1ht36afc ha detto:
Alura, ragassi

tanto per chiarire: sarei dovuto esserci sabato e domenica prossimi (domani e dopodomani, per intenderci), anche se lo avreste scoperto solo al momento di entrare in pista. Purtroppo, però, ho avuto un contrattempo; per cui, devo rimanere a casa.
Quanto poi alla mangiata, direi che si potrebbe fare: un sabato o un venerdì. A patto, beninteso, che Lele sia capace di cucinare: sia il carpaccio che le cozze DEVONO essere fatte a regola d'arte (e le cozze pulite per bene), sennò vien fuori una cagata pazzesca....
Lele, vediamo di organizzare. Naturalmente, si divide la spesa. Altrettanto naturalmente: vietato parlare di macchine: solo f**a.


managgia ci avresti fatto la sorpresa :sadomaso)

ma noi pure :lol1)


ci sono alla mangiata... xro che resti una cosa privata :lol1)

lelesh oraganizza dai io porto il vinello volendo :celebrate) :magna)

le cozze sono gradite :lol1)
 
Toc toc, Leleeeee.....

Se porto fiumi di vino :ubriachi) posso aggregarmi alla vostra mangiata.....???? :appa) :magna) :clap) :clap) :clap)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
giancarlo":kfbgg28f ha detto:
Io vi leggerò nel pomeriggio; e vi spaccherò il c**o se dite delle castronerie. quindi, OCIO: sensibilità e attenzione quando girate in pista.

ehm... avviso ai partecipanti a balocco, facciamo così: io faccio le foto e le metto nei vostri messaggi, così VOI invece descrivete le sensazioni di guida ok?
:ciao)
 
giancarlo":2nvndfiz ha detto:
Alura, ragassi

tanto per chiarire: sarei dovuto esserci sabato e domenica prossimi (domani e dopodomani, per intenderci), anche se lo avreste scoperto solo al momento di entrare in pista. Purtroppo, però, ho avuto un contrattempo; per cui, devo rimanere a casa.
Quanto poi alla mangiata, direi che si potrebbe fare: un sabato o un venerdì. A patto, beninteso, che Lele sia capace di cucinare: sia il carpaccio che le cozze DEVONO essere fatte a regola d'arte (e le cozze pulite per bene), sennò vien fuori una cagata pazzesca....
Lele, vediamo di organizzare. Naturalmente, si divide la spesa. Altrettanto naturalmente: vietato parlare di macchine: solo f**a.

Ma per quello c'è la mamma e la cuoca del negozio.. :asd) :asd)

"Donne & Motori"....
 
Top