[SCOOP] Nuovo video di Balocco, una casalinga in pista....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Grazie alle mie VECCHIE conoscenze ed alla confidenza che ho col panettiere sotto casa, sono riuscito a conoscere una CASALINGA alla quale piace andare a girare in pista ;)

La signorA è molto timida e così mi ha chiesto di mettere online questo suo video...anche se lei è iscritta al forum non osa farsi avanti :culo)

la pista è quella del misto Alfa a Balocco, e l'auto utilizzata non sembra la solita Opel Corsa che la signora usa per far la spesa...sembrerebbe un'Alfa e addirittura col V6 :asd)

Il video (circa 45 Mb) lo trovate qui

https://alfavirtualclub.it/download/video/mistoalfa2.avi

Buona visione e occhio alle traiettorie :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
naaa.... si vede che sei "principe" nel senso di "principiante"
guarda la velocità delle curve: è una trazione posteriore!

riguardo alla guida non mi stupisco, sai la vita frenetica di tutti i giorni vedi delle casalinghe che vanno come dei razzi... una strada tutta sgombra così non è nulla in confronto a casa->supermarket di sabato pomeriggio con solo 10 minuti di tempo
è lì che si allenano secondo me!


:D :D
 
Tra un pò nel forum ci sarà un'altra GTA SS.... :elio) mi raccomando non lo dite in giro :culo)

Complimenti alla casalinga, ottima guida per far arrivare il pane caldo sulla tavola. :asd)

Nick
 
Si ragazzi ma vorrei che ne scaturisse qualche discussione più tecnica....ad esempio come ha fissato le borse della spesa affinchè non sbatacchiassero quà e la....oppure con che prodotto lucida il cruscotto per averlo così pulito :asd) :asd)

No dai, seri...è un bel video girato dal nostro "attore" preferito ce ne sarebbe da dire....lo se che vi lascia senza parole ma so che anche lui leggendoci avrà piacere di replicare a qualche quesito prettamente pistaiolo/tecnico/motoristico/sgummamentario ;)

Grande Gian, ma la prossima volta te lo faccio io il video altro che una ripresa con la telecamera in mano, dai.... :nod) mettiamo su tanto di staffa e telecamera fissa....anzi ne mettiamo più d'una ;)
 
NickBari":192orxho ha detto:
Tra un pò nel forum ci sarà un'altra GTA SS.... :elio) mi raccomando non lo dite in giro :culo)

Complimenti alla casalinga, ottima guida per far arrivare il pane caldo sulla tavola. :asd)

Nick

mi sa che allora prendo una serie 1 3.0... Ce ne sono già troppe in giro.. :crepap) :crepap)
 
-Principe-":3mohm20k ha detto:
Si ragazzi ma vorrei che ne scaturisse qualche discussione più tecnica....ad esempio come ha fissato le borse della spesa affinchè non sbatacchiassero quà e la....oppure con che prodotto lucida il cruscotto per averlo così pulito :asd) :asd)

No dai, seri...è un bel video girato dal nostro "attore" preferito ce ne sarebbe da dire....lo se che vi lascia senza parole ma so che anche lui leggendoci avrà piacere di replicare a qualche quesito prettamente pistaiolo/tecnico/motoristico/sgummamentario ;)

Grande Gian, ma la prossima volta te lo faccio io il video altro che una ripresa con la telecamera in mano, dai.... :nod) mettiamo su tanto di staffa e telecamera fissa....anzi ne mettiamo più d'una ;)

ciao.
veramente, stavo guidando con una sola mano: con l'altra tenevo in mano il gelato...

scherzo: vi è piaciuto? me lo ha spedito un vostro "collega" che ho portato durante una di quelle giornate a giugno...
 
giancarlo":3k59x8o5 ha detto:
ciao.
veramente, stavo guidando con una sola mano: con l'altra tenevo in mano il gelato...

ah ecco si vedono gli schizzi che partono via nelle curve a destra :)


giancarlo":3k59x8o5 ha detto:
scherzo: vi è piaciuto? me lo ha spedito un vostro "collega" che ho portato durante una di quelle giornate a giugno...

dev'essere uno spettacolo vederle anche da fuori... da dentro non si notano molto i cambi di pendenza e i cordoli, o eventuali imbardate...

tende a alzare le ruote in qualche passaggio?
 
lope":5bh5b05l ha detto:
dev'essere uno spettacolo vederle anche da fuori... da dentro non si notano molto i cambi di pendenza e i cordoli, o eventuali imbardate...

tende a alzare le ruote in qualche passaggio?

veramente non ho MAI preso neppure un cordolo....
 
Top