[SCOOP] Nuovo video di Balocco, una casalinga in pista....

giancarlo":1dcflkm6 ha detto:
veramente non ho MAI preso neppure un cordolo....

no non in questo, ma in foto delle prove varie (erano forse le foto di automobilismo che riguardavano la giornata gta) c'erano immagini di altri passaggi (e/o altri guidatori...), e se non ricordo male c'erano "a ruote alzate"
 
lope":mjxuk38y ha detto:
giancarlo":mjxuk38y ha detto:
veramente non ho MAI preso neppure un cordolo....

no non in questo, ma in foto delle prove varie (erano forse le foto di automobilismo che riguardavano la giornata gta) c'erano immagini di altri passaggi (e/o altri guidatori...), e se non ricordo male c'erano "a ruote alzate"

allora, è vero: le foto cui ti riferisci, quelle pubblicate da Automobilismo, mi ritraggono effetivamente con le ruote staccate da terra (è la 156 GTA col numero 5) in uscita dal primo raccordo della pista "Langhe" (qualche metro prima da terra si staccano tutte e 4 le ruote). Però, sul "misto Alfa", quello cioè dove è stato girato il camera car oggetto delle vostre discussioni, in condizioni di asciutto non si toccano mai i cordoli (solo in uscita dall'ultima chicane prima della "Lesmo" si sfiora con l'anteriore sx il cordolo, fino a pizzicarlo).
 
lelesch81":6zx0nug3 ha detto:
NickBari":6zx0nug3 ha detto:
Tra un pò nel forum ci sarà un'altra GTA SS.... :elio) mi raccomando non lo dite in giro :culo)

Complimenti alla casalinga, ottima guida per far arrivare il pane caldo sulla tavola. :asd)

Nick

mi sa che allora prendo una serie 1 3.0... Ce ne sono già troppe in giro.. :crepap) :crepap)

Se preferisci la macchina crucca....accomodati :asd) :asd)

O forse volevi dire troppo poche....(campagna per la diffusione del GTA) :culo)

Nick
 
giancarlo":xwxvn9my ha detto:
-Principe-":xwxvn9my ha detto:
Si ragazzi ma vorrei che ne scaturisse qualche discussione più tecnica....ad esempio come ha fissato le borse della spesa affinchè non sbatacchiassero quà e la....oppure con che prodotto lucida il cruscotto per averlo così pulito :asd) :asd)

No dai, seri...è un bel video girato dal nostro "attore" preferito ce ne sarebbe da dire....lo se che vi lascia senza parole ma so che anche lui leggendoci avrà piacere di replicare a qualche quesito prettamente pistaiolo/tecnico/motoristico/sgummamentario ;)

Grande Gian, ma la prossima volta te lo faccio io il video altro che una ripresa con la telecamera in mano, dai.... :nod) mettiamo su tanto di staffa e telecamera fissa....anzi ne mettiamo più d'una ;)

ciao.
veramente, stavo guidando con una sola mano: con l'altra tenevo in mano il gelato...

scherzo: vi è piaciuto? me lo ha spedito un vostro "collega" che ho portato durante una di quelle giornate a giugno...

Gian, sei sempre il migliore... Ho trovato una soluzione al problema del cambio... :asd)
 
giancarlo":1g9wgytr ha detto:
allora, è vero: le foto cui ti riferisci, quelle pubblicate da Automobilismo, mi ritraggono effetivamente con le ruote staccate da terra (è la 156 GTA col numero 5) in uscita dal primo raccordo della pista "Langhe" (qualche metro prima da terra si staccano tutte e 4 le ruote).

si esatto allora è quello
quel pezzo del dislivello dove si fa il salto in pratica, raccordo effetto montagne russe che tanto ha impressionato i passeggeri della giornata :nod)

mi immaginavo un video ripreso da fuori in quei punti che bell'effetto :)
 
lelesch81":3ohcd8ey ha detto:
Gian, sei sempre il migliore... Ho trovato una soluzione al problema del cambio... :asd)

cioè? forse cambiare macchina e denunciare quegli asini che hanno fatto la messa a punto di un sistema tanto stupido?
 
giancarlo":31yzdc0n ha detto:
lope":31yzdc0n ha detto:
dev'essere uno spettacolo vederle anche da fuori... da dentro non si notano molto i cambi di pendenza e i cordoli, o eventuali imbardate...

tende a alzare le ruote in qualche passaggio?

veramente non ho MAI preso neppure un cordolo....

ciao giancarlo ! da quando siamo venuti in pista con te mia moglie mi ha fatto una testa cosi per cambiare auto ed ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte :) .. risultato mercoledi ritiro una bella 147 2.0 TS cambio rigorosamente manuale

Grazie ancora per la giornata in pista

Maurizio
 
fxtech":38p3wegj ha detto:
ciao giancarlo ! da quando siamo venuti in pista con te mia moglie mi ha fatto una testa cosi per cambiare auto ed ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte :) .. risultato mercoledi ritiro una bella 147 2.0 TS cambio rigorosamente manuale

Grazie ancora per la giornata in pista

Maurizio

graaaaande!!!! adesso dacci dentro...
 
fxtech":1txltiw3 ha detto:
giancarlo":1txltiw3 ha detto:
lope":1txltiw3 ha detto:
dev'essere uno spettacolo vederle anche da fuori... da dentro non si notano molto i cambi di pendenza e i cordoli, o eventuali imbardate...

tende a alzare le ruote in qualche passaggio?

veramente non ho MAI preso neppure un cordolo....

ciao giancarlo ! da quando siamo venuti in pista con te mia moglie mi ha fatto una testa cosi per cambiare auto ed ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte :) .. risultato mercoledi ritiro una bella 147 2.0 TS cambio rigorosamente manuale

Grazie ancora per la giornata in pista

Maurizio

male dovevi prendere il v6 :X)

gian te nn dirmi nulla :asd)
 
un momento, scusate un attimo: cosa sono 'ste due stelline che compaiono sotto il mio nome? perchè qualcuno ne ha una sola; altri due ma rosse; altri ancora tre (ma d'oro), etc? ecchè, solo due stelle per me? e, per giunta, di cartone? eccheccazzo... chi è il responsabile del sito? a chi posso scroccare una raccomandazione?
 
in base a quanto uno scrive...

vedi poco sopra... squaletto non ha niente da fare quindi scrive tanto e ha un sacco di stelle :lol:
 
squalettoge":jltzibkh ha detto:
male dovevi prendere il v6 :X)

gian te nn dirmi nulla :asd)

se vuoi correre, prima devi cominciare a camminare. adesso non ricordo bene l'aspetto di fxtech, né che auto possedesse. Magari era una Citroen o, peggio, una Renault... quindi, direi che, per cominciare, ci siamo: un passo alla volta. Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)
 
credo che dal tuo punto di vista potessi vedere solo i miei piercing sull' orecchio sinistro , e forse ti ricorderai un paio di parole sulla holden , sullo scarico dei nuovi v6 , sono di torino , ex dipendente della prototipo , venivamo a girare in pista da voi per fiat.

ho pensato ad una gta , ma un po la difficolta a trovarla non impolverata un po il prezzo mi hanno fatto desistere... mm forse non ho speso tanto meno per quella che ho preso ora rispetto ad una gta km0.. :)

Ho fiducia nel ritorno dei motori benzina in casa alfa , ma solo chi ha messo il culo sul mulo con multiair del crf potrebbe dirci quanto questa fiducia sia ben riposta.. ..non scomodo la parola turbo ora perche è troppo presto e non vorrei rimanere deluso.
 
giancarlo":vbppc0f2 ha detto:
squalettoge":vbppc0f2 ha detto:
male dovevi prendere il v6 :X)

gian te nn dirmi nulla :asd)

se vuoi correre, prima devi cominciare a camminare. adesso non ricordo bene l'aspetto di fxtech, né che auto possedesse. Magari era una Citroen o, peggio, una Renault... quindi, direi che, per cominciare, ci siamo: un passo alla volta. Tu, piuttosto: parli, parli di GTA; mi dici aiutami a trovarne una a buon prezzo (e io te la trovo); e poi non concludi mai nulla.... GRATTACULO!!! (detto con tanto affetto, naturalmente)

:lol: mai dire mai sul v6 :ignore)

io nn so manco camminare :asd)
 
giancarlo":2yin8fjq ha detto:
lelesch81":2yin8fjq ha detto:
Gian, sei sempre il migliore... Ho trovato una soluzione al problema del cambio... :asd)

cioè? forse cambiare macchina e denunciare quegli asini che hanno fatto la messa a punto di un sistema tanto stupido?

No... periodicamente vado in officina a far fare l'autoapprendimento del cambio con l'Examiner...

Torna come prima... Adesso devo trovare una soluzione definitiva, tranne che in questo periodo tra Stage/lavoro e casini in casa, vado avanti con il sistema pagliativo... :OK)
 
se vuoi qua a gorizia vendono una 147 gta manuale nera usata ma tenuta molto bene a 17500 scontata! però con 100000km.........
 
Top