Quadrifoglio inca":1016k1kb ha detto:
E chissà, ho un cliente che si occupa della promozione delle autostrade del mare e in verità x ora la cosa nn ha il successo che si aspettavano, ma ora con l'incentivo dello stato magari la cosa migliorerà, nn dico che sia la soluzione di tutti i problemi, ma almeno è già qualcosa
Sai qual'è il discorso? Che nel 90% dei casi, non troverai nessuno che farà un viaggio diretto da genova a napoli, a meno che non si tratti di merce deperibile in tempi molto brevi.
E' più facile che farai genova piacenza bologna firenze roma napoli. Ovviamente sono stato strettissimo come numero di tappe. Questo perchè quando sei in giro costantemente, hai ritiri/consegne da fare lungo tutto quel tratto, quindi la nave non è assolutamente fattibile :ka)
5 anni fa io ed un collega ci siam fatti due volte il giro del GRA. Ogni 20 minuti suonava il cell.. andate qua.. andate là.. poi al ritorno ci siam fermati a perugia e abbiam caricato della roba che andava su a varese. Tralascio le tappe intermedie andata e ritorno :asd)
Includi anche i vari fermo mezzo nelle aziende.. dove a volte tocca anche aspettare ore ed ore il tuo turno di carico/scarico.