presta":16tqxaq2 ha detto:Quadrifoglio inca":16tqxaq2 ha detto:Magari se me lo spieghi lo capiscopresta":16tqxaq2 ha detto:preferisco lasciar perdere. probabilmente il nostro interpretare la frase 'rigirarsi le cose' è molto differente.
ti dico che la gente se ne frega finchè non gli toccano il portafogli... e usi quello che ho detto dicendo che vista la situazione ti senti un pò ortolano... mah... :matto)
Certo che mi sento ortolano, se devo pagare io x colpe di altri, perchè nn sono capaci di fare uno sciopero seguendo le regole, è normale.
Forse chi ha subito danni veri si sente ancora + ortolano di me, tutti gli aumenti che ci saranno (e gia ci sono) li paghiamo noi, agli autotrasportatori gliene frega qualcosa del mio di portafogli? Non credo proprio, così come nn gli frega nulla di ciò che hanno fatto ai propri colleghi, quelli a fine mese dovranno farci i conti con il proprio portafogli che è un po' + vuoto, perchè hanno dovuto spendere soldi x riparare i danni causati dai propri colleghi.
Facile dire che hanno fatto bene quando i disagi che hanno creato nn ti toccano direttamente