Scarico Inox 60mm OO Artigianale Home-made... fatto e montato! Video Online

Ottimo lavoro e ottimo risultato, io però la targa l'avrei coperta... :ecora)

Sanno di dove sei che macchina e che targa hai... :cop) :carab)


Nick
 
DavideSpeed":6njeq05p ha detto:
Grazie ancora per i complimenti Febio... ah salutami la tipa del tuo avatar (gran gnocca :love) ) :sarcastic)

te l'ho salutata, e mi ha chiesto se conosco un lombardo, perchè vorrebbe trasferirsi dalla romania all'italia, preferibilmente non troppo lontano da Milano, ma cmq in Lombardia, purtroppo non conosco nessuno che abita in quella zona quindi resterà a casa sua.....................


........... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
lucio JTDm":8p77fjxr ha detto:
FEBIO5":8p77fjxr ha detto:
@ lucio: purtroppo non me ne sono interessato perchè non ho questo problema, se invece ti interessa ti dò il numero così lo chiami e ti fai spiegare, cmq mettendo delle "resistenze" si può leggere valori "normali" anche senza il DPF :elio)
Ti ringrazio! :grazie) Se deciderò di toglierlo ti chiedo il numero, ma x ora penso proprio di lasciare tutto così com' è :OK)

di nulla figurati :OK)
 
FEBIO5":23ppams3 ha detto:
DavideSpeed":23ppams3 ha detto:
Grazie ancora per i complimenti Febio... ah salutami la tipa del tuo avatar (gran gnocca :love) ) :sarcastic)

te l'ho salutata, e mi ha chiesto se conosco un lombardo, perchè vorrebbe trasferirsi dalla romania all'italia, preferibilmente non troppo lontano da Milano, ma cmq in Lombardia, purtroppo non conosco nessuno che abita in quella zona quindi resterà a casa sua.....................


........... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma come???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :rotolo) :sedia)
 
DavideSpeed":2e6dolpy ha detto:
Ho notato che ciocca di più al mattino appena accesa... a caldo diventa più tranquillo al minimo e più cattivo nello sfiato a caldo ;) :nod)

Va bè dai hai trovato la scusa x riportare in alto questo topic! :asd)
Skerzo ovviamente! :culo) :OK)
Se t colleghi a MSN t faccio gli auguri ke mi sono dimenticato d farti Sabato. :hail) :worship)
 
Luca T.S.":2q83o0rq ha detto:
DavideSpeed":2q83o0rq ha detto:
Ho notato che ciocca di più al mattino appena accesa... a caldo diventa più tranquillo al minimo e più cattivo nello sfiato a caldo ;) :nod)

Va bè dai hai trovato la scusa x riportare in alto questo topic! :asd)
Skerzo ovviamente! :culo) :OK)
Se t colleghi a MSN t faccio gli auguri ke mi sono dimenticato d farti Sabato. :hail) :worship)

Grazie ragazzo :OK)
 
DavideSpeed":1x6lc8ze ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

Ps: consiglio di non usare le casse del portatile perchè non rende bene con l'audio ed i bassi... consigliato invece un bell'impiantino con dei bassi buoni :sarcastic)

Attendo riscontri e giudizi :OK) :hail) ... cmq il video vi dico gia che non rende giustizia, dal vero è davvero più cattiva... ho intenzione di farne un'altro con fotocamera vicino allo scarico :?:
Gran bel lavoretto, complimenti!!! :OK)

P.S.: Voglio la tua felpa!!!! :jolly) Dove l'hai trovata?!??!?! :elio)
 
Marco147 2.0":qde8608w ha detto:
DavideSpeed":qde8608w ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

Ps: consiglio di non usare le casse del portatile perchè non rende bene con l'audio ed i bassi... consigliato invece un bell'impiantino con dei bassi buoni :sarcastic)

Attendo riscontri e giudizi :OK) :hail) ... cmq il video vi dico gia che non rende giustizia, dal vero è davvero più cattiva... ho intenzione di farne un'altro con fotocamera vicino allo scarico :?:
Gran bel lavoretto, complimenti!!! :OK)

P.S.: Voglio la tua felpa!!!! :jolly) Dove l'hai trovata?!??!?! :elio)

Ho un'amico di nome Albino... meccanico/carrozziere, ex meccanico AlfaCorse, ora in contatto come carrozziere con Porsche AstonMartin e Ferrari per la 24 ore di Le Mans ... ecco colui il quale mi ha passato tuta da lavoro AlfaRomeo e felpa GTA Racing
 
DavideSpeed":v6py1o1q ha detto:
Marco147 2.0":v6py1o1q ha detto:
DavideSpeed":v6py1o1q ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

Ps: consiglio di non usare le casse del portatile perchè non rende bene con l'audio ed i bassi... consigliato invece un bell'impiantino con dei bassi buoni :sarcastic)

Attendo riscontri e giudizi :OK) :hail) ... cmq il video vi dico gia che non rende giustizia, dal vero è davvero più cattiva... ho intenzione di farne un'altro con fotocamera vicino allo scarico :?:
Gran bel lavoretto, complimenti!!! :OK)

P.S.: Voglio la tua felpa!!!! :jolly) Dove l'hai trovata?!??!?! :elio)

Ho un'amico di nome Albino... meccanico/carrozziere, ex meccanico AlfaCorse, ora in contatto come carrozziere con Porsche AstonMartin e Ferrari per la 24 ore di Le Mans ... ecco colui il quale mi ha passato tuta da lavoro AlfaRomeo e felpa GTA Racing


pensa che culo ad avere certi amici.... :asd)




:OK)
 
misterx147":3oej4kp2 ha detto:
DavideSpeed":3oej4kp2 ha detto:
Marco147 2.0":3oej4kp2 ha detto:
DavideSpeed":3oej4kp2 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

Ps: consiglio di non usare le casse del portatile perchè non rende bene con l'audio ed i bassi... consigliato invece un bell'impiantino con dei bassi buoni :sarcastic)

Attendo riscontri e giudizi :OK) :hail) ... cmq il video vi dico gia che non rende giustizia, dal vero è davvero più cattiva... ho intenzione di farne un'altro con fotocamera vicino allo scarico :?:
Gran bel lavoretto, complimenti!!! :OK)

P.S.: Voglio la tua felpa!!!! :jolly) Dove l'hai trovata?!??!?! :elio)

Ho un'amico di nome Albino... meccanico/carrozziere, ex meccanico AlfaCorse, ora in contatto come carrozziere con Porsche AstonMartin e Ferrari per la 24 ore di Le Mans ... ecco colui il quale mi ha passato tuta da lavoro AlfaRomeo e felpa GTA Racing

pensa che culo ad avere certi amici.... :asd)

:OK)

Tra le varie fortune c'è anche quella che se serve ad un prezzino stracciato mi presta il ponte e carrello da lavoro Beta ... più di così :asd) :elio)
 
Top