biscione85.ing":1uxwyrmd ha detto:in effetti è molto simile al'originale...fischia la turbina in rilascio ma basta...speriamo nell'altro video!
integro21":2js1p6s2 ha detto:Senti Senti Questo SOUND!!! Senti ke bassi...stasera andrò al concerto, suona qui a brescia "DavidSpeed Car Selection" :rotolo) Presenta il nuovo pezzo "BrumBrumFFFSSSSSSSS" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fulvioz":20e0idfc ha detto:Complimenti per la manualità ma mettere in youtube un video con scritto scarico artigianale e far vedere marca dell'auto e targa così bene mi sa di pazzi... :asd)
Se lo vede qualche :carab) iniziano subito a darti la caccia!!!
Se si lascia il cat originale le perdite praticamente non le averti,poi se hai anche il pre-cat vai tranquillo!pod":1y4brfi8 ha detto:ti rinnovo i complimenti anche qui!
poi sentito il rumore... che dire... SPETTACOLO!!!!
sopratutto in accellerata!!!
io avevo intenzione di farmi un csc ma vedendo il rumore che fa quasi quasi me lo faccio anche io da me.
solo che ho paura di queste perdite in basso... ma ci sono veramente e si notano così tanto?
Irvine156":f8bgx4ub ha detto:Se si lascia il cat originale le perdite praticamente non le averti,poi se hai anche il pre-cat vai tranquillo!