Scarico Inox 60mm OO Artigianale Home-made... fatto e montato! Video Online

http://www.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

Ps: consiglio di non usare le casse del portatile perchè non rende bene con l'audio ed i bassi... consigliato invece un bell'impiantino con dei bassi buoni :sarcastic)

Attendo riscontri e giudizi :OK) :hail) ... cmq il video vi dico gia che non rende giustizia, dal vero è davvero più cattiva... ho intenzione di farne un'altro con fotocamera vicino allo scarico :?:
 
Senti Senti Questo SOUND!!! Senti ke bassi...stasera andrò al concerto, suona qui a brescia "DavidSpeed Car Selection" :rotolo) Presenta il nuovo pezzo "BrumBrumFFFSSSSSSSS" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
integro21":2js1p6s2 ha detto:
Senti Senti Questo SOUND!!! Senti ke bassi...stasera andrò al concerto, suona qui a brescia "DavidSpeed Car Selection" :rotolo) Presenta il nuovo pezzo "BrumBrumFFFSSSSSSSS" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... Integro sei il mio testimonial, a te il garantire la validità delle mie parole o al smentire il video ;) ;) ;)
 
Spero di riuscire a registrare tt il concerto :elio)
Speriamo di nn disturbare nessuno :rotolo) al massimo si abbassano i volumi e suonerai solo "FFFFFSSSSSS, FFFFFSSSSS"
Non vedo l'ora :D
 
Ehi stipidot ga so pò me stasera a sentì el tratùr! :asd) :OK)
Ottimo lavoro come sempre Davide :handclap) :spin) .Ne sai sempre una + del diavolo! :sarcastic)
Quasi quasi,se avete la possibilità e la voglia,monterei ank'io il vostro modello piuttosto ke il CSC,e poi credo ke il mio suonerebbe ancora meglio visto ke ho il benza :elio) ma poi,appunto xkè ho il benza,attirerei ancora d + :carab) e :cop) .
Oh al massimo dico ke mi si è bucata la marmitta! :asd)
 
Complimenti per la manualità ma mettere in youtube un video con scritto scarico artigianale e far vedere marca dell'auto e targa così bene mi sa di pazzi... :asd)
Se lo vede qualche :carab) iniziano subito a darti la caccia!!!
 
Fulvioz":20e0idfc ha detto:
Complimenti per la manualità ma mettere in youtube un video con scritto scarico artigianale e far vedere marca dell'auto e targa così bene mi sa di pazzi... :asd)
Se lo vede qualche :carab) iniziano subito a darti la caccia!!!

Ma IVAN solitamente gira su YouTube? :asd)
 
anche nel diesel....?
io avrei più paura per la turbina..perchè variano le onde in contropressione che riceve...
Per la resa...boh? :shrug03)
tho' anche il benzinaromane interviene negli sporchi e puzzolenti tread del Cetano :asd)
Ma la tua suonava di brutto svuotata techno?
Qualche video..check sound vari no?Sono curioso! :nod)
 
Dato che non posto + nella sez. meccanica,ho cancellato fot/video di tutto quello che avevo in giro... :nod)
Dovrei fare un video serio,adesso che è cambiato qualcosa :sarcastic) poi,farlo girare a chi interessa.. ;)
Ti dico solo una cosa..te lo potrà confermare che c'era,valter gta,ghielmo ed altri...ero l'ultimo della fila dopo 2 GTA ...quelli davanti sulla GTA sentivano me... :D
 
ti rinnovo i complimenti anche qui!

poi sentito il rumore... che dire... SPETTACOLO!!!!

sopratutto in accellerata!!!

io avevo intenzione di farmi un csc ma vedendo il rumore che fa quasi quasi me lo faccio anche io da me.

solo che ho paura di queste perdite in basso... ma ci sono veramente e si notano così tanto?
 
pod":1y4brfi8 ha detto:
ti rinnovo i complimenti anche qui!

poi sentito il rumore... che dire... SPETTACOLO!!!!

sopratutto in accellerata!!!

io avevo intenzione di farmi un csc ma vedendo il rumore che fa quasi quasi me lo faccio anche io da me.

solo che ho paura di queste perdite in basso... ma ci sono veramente e si notano così tanto?
Se si lascia il cat originale le perdite praticamente non le averti,poi se hai anche il pre-cat vai tranquillo!
Il boiler posteriore e solo per il rumore e fa zavora,domani lo butto via anchio! :sarcastic)
 
Irvine156":f8bgx4ub ha detto:
Se si lascia il cat originale le perdite praticamente non le averti,poi se hai anche il pre-cat vai tranquillo!

scusa non ho ben capito questa frase...

se tolgo lo scatolotto e lascio il pre-catalizzatore non ho perdite??
se tolgo anche il pre-catalizzatore ne ho ancora meno????
 
Top