Scarico Inox 60mm OO Artigianale Home-made... fatto e montato! Video Online

Ieri ho fatto provare la mia car a Dives81 su un tracciato rettilineo ben lontani dalle strade e pericoli vari... ho lasciato il controllo del mezzo al collega e mi sono messo pronto sul lato per sentire lo scarico suonare al passaggio in accelerazione... che dire...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Cavolo non pensavo suonasse/sfiatasse così in accelerazione... stando su per via dell'insonorizzazione non si sente come rende veramente... e proprio per rendervi partecipi farò un'altro video... arriverà a giorni vedrete :smokin)
 
DavideSpeed":1857gpfr ha detto:
Ieri ho fatto provare la mia car a Dives81 su un tracciato rettilineo ben lontani dalle strade e pericoli vari... ho lasciato il controllo del mezzo al collega e mi sono messo pronto sul lato per sentire lo scarico suonare al passaggio in accelerazione... che dire...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Cavolo non pensavo suonasse/sfiatasse così in accelerazione... stando su per via dell'insonorizzazione non si sente come rende veramente... e proprio per rendervi partecipi farò un'altro video... arriverà a giorni vedrete :smokin)

Se hai bisogno del pilota ... sempre disponibile :asd)
 
Dives81":2dpio0f9 ha detto:
DavideSpeed":2dpio0f9 ha detto:
Ieri ho fatto provare la mia car a Dives81 su un tracciato rettilineo ben lontani dalle strade e pericoli vari... ho lasciato il controllo del mezzo al collega e mi sono messo pronto sul lato per sentire lo scarico suonare al passaggio in accelerazione... che dire...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Cavolo non pensavo suonasse/sfiatasse così in accelerazione... stando su per via dell'insonorizzazione non si sente come rende veramente... e proprio per rendervi partecipi farò un'altro video... arriverà a giorni vedrete :smokin)

Se hai bisogno del pilota ... sempre disponibile :asd)

Ok collega... ti riconvocherò presto :lol:
 
DavideSpeed":1np62omn ha detto:

Lasa le è!!!Con kèl tratùr le! :asd)
No skerzo dai,molto belli,soprattutto il 2°,bravo! :handclap)
La prossima volta xò voglio la telecamera nell'abitacolo come nei rally! :elio)
 
Che spettacolo!!!!! Ma tutto questo è possibile con uno scarico tipo csc in acciaio inox?? cmq hai avuto un risultato da urlo
 
Top