Scarico Inox 60mm OO Artigianale Home-made... fatto e montato! Video Online

Ragazzi, dopo aver visto lo scarico di Dives81, ho pensato che possa stare molto bene anche con il doppio da 70mm

La scatola magica la tengo... semplicemente cambierei i tubolari.

Ci sto ancora riflettendo su :scratch) :scratch) :scratch)

Voi che dite?
E' possibile che cambi il suono allargando di poco i due tubolari? :sgrat)
 
DavideSpeed":wj3ozsxr ha detto:
Ragazzi, dopo aver visto lo scarico di Dives81, ho pensato che possa stare molto bene anche con il doppio da 70mm

La scatola magica la tengo... semplicemente cambierei i tubolari.

Ci sto ancora riflettendo su :scratch) :scratch) :scratch)

Voi che dite?
E' possibile che cambi il suono allargando di poco i due tubolari? :sgrat)

Secondo me guadagni solo in estetica perchè la cassa armonica del sound che senti è proprio la scatola magica :asd)
Esteticamente niente da dire :elio)
 
Ah, ribadisco una cosa che ho già detto sull'altra discussione degli scarichi cecam in meccanica .... secondo me è morta ai bassi. Sotto i 3000 giri sale, ma senza lo spunto di prima. DownPipe + terminale forse hanno tagliato le pressioni sull' uscita.... :shrug03)
 
Dives81":3j5qjein ha detto:
Ah, ribadisco una cosa che ho già detto sull'altra discussione degli scarichi cecam in meccanica .... secondo me è morta ai bassi. Sotto i 3000 giri sale, ma senza lo spunto di prima. DownPipe + terminale forse hanno tagliato le pressioni sull' uscita.... :shrug03)

Quoto... anche io ho badato ad un leggero svuotamento... è meno brillante, ma credo che con la mappetta passa tutto :OK)

Ma approposito... non dovevamo andare dal buon Teo? :sgrat)
 
DavideSpeed":2onzy28l ha detto:
Dives81":2onzy28l ha detto:
Ah, ribadisco una cosa che ho già detto sull'altra discussione degli scarichi cecam in meccanica .... secondo me è morta ai bassi. Sotto i 3000 giri sale, ma senza lo spunto di prima. DownPipe + terminale forse hanno tagliato le pressioni sull' uscita.... :shrug03)

Quoto... anche io ho badato ad un leggero svuotamento... è meno brillante, ma credo che con la mappetta passa tutto :OK)

Ma approposito... non dovevamo andare dal buon Teo? :sgrat)

Si, poi mi avevi detto che non volevo sforzare la turbina dati i kilometri che ha ... A settembre un giro lo si può dfare perchè in effetti non è che uso l'auto sempre sopra i 3000 giri :p
 
Raga, ecco l'ultimo chicca di mio padre dopo che ho smontato lo scarico e lo ha portato a lavoro.. tempo un giorno e alla sera stessa lo scarico è ritornato a casa così :elio) :?: :sbav)

307663878.jpg


403265880.jpg


1275850544.jpg


Montato sembra davvero un'altro scarico... nulla a che vedere con il satinato di prima... di nuovo GRAZIE PAPA'! :grazie)

Spero vi piaccia in versione Lucido Style :OK)
 
Si si...sentiremo sentiremo. :asd)

T dico solo ke settimana scorsa in autostrada andando a Verona x il raduno,già solo a 100-110 sentivi le plastike interne vibrare,suono pieno e cupo. :elio)
 
Luchino T.S.":2mdb1fg9 ha detto:
Si si...sentiremo sentiremo. :asd)

T dico solo ke settimana scorsa in autostrada andando a Verona x il raduno,già solo a 100-110 sentivi le plastike interne vibrare,suono pieno e cupo. :elio)

Mai detto che non suona il tuo... anzi sicuramente suonerà di più del mio... nel tuo caso il suono arriva direttamente dai collettori quindi chissà quanti bassi gia dal minimo :smokin) :elio)
 
davide complimenti , adesso si che è veramente stupendo il terminale , era già bello prima , adesso cromato è una favola :jaw)

spero di sentirlo "suonare" dal vivo presto :D :OK)
 
Top