[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

quello che vedete in foto è proprio il kat...andiamo ad eliminare solo quello...poi da questo pezzi fino al centrale c'è un tubo dritto senza nessuna pancia...è un peccato toglierlo...tanto guadagni li nn ce ne sono..se nn piccolissimi..
 
Kronoturbo":2fqg56lk ha detto:
quello che vedete in foto è proprio il kat...andiamo ad eliminare solo quello...poi da questo pezzi fino al centrale c'è un tubo dritto senza nessuna pancia...è un peccato toglierlo...tanto guadagni li nn ce ne sono..se nn piccolissimi..

no no...quello è il precat....

il cat principale è posto sotto...prima dello scarico.....

altrimenti le revisioni non le pasisamo mica.....
 
squalettoge":sgcl3tk0 ha detto:
imho la revisione nn la passi manco ora anzi dicamolo chiaramente che 'e illegale sta cosa :nod)

perchè non dovrei passarla????


la mia 147 è si modificata.....ma non voglio che inquini....

passi un pò di fumo....ma il catalizzatore serve per altro...

rimango comunque dell'idea che quello non sia il catalizzatore...ma solo un pre....almeno stando a quello che ha detto Lele.
 
mi sa che allora se dici cosi' la 140 ha un altro cat....perchè la 115 che ho qui ha solo quel kat e basta...gli altri sono solo panciotti per silenziare.
 
scarico1.jpg

scarico2.jpg

scarico3.jpg



questo e' tutto il disegno dello scarico sta sera verifico se 'e specifico x 8 o 16v :culo)
 
squalettoge":30h3pcbk ha detto:
scarico1.jpg

scarico2.jpg

scarico3.jpg



questo e' tutto il disegno dello scarico sta sera verifico se 'e specifico x 8 o 16v :culo)

questo teoricamente è quello del 16 v, teoricamente(sul DTE) vine dtto che l'8 valvole ha un centrale e un cat....e non ha l'ovetto....

in pratica invece lo scarico dell'8v è uguale a quello del 16...

controllate sul ponte... ;)
 
il disegno l'ho preso da eper con validita 2/04
e mi dice che lo scarico è valido sia x 8 che x 16v

è vero sul eper viene messo anche l'ovetto solo sul 16v


8v
scarico_jtd8v.jpg


16v
scarico_jtd16v.jpg





mezzo puoi vuotare anche il centrale :elio)
 
Top