[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

mezzostordito":2f0kdg51 ha detto:
per vuotarlo tanto vale levarlo...
ma sto coso centrale è un cat o solo un silenziatore?

è il cat principale....e nel tuo caso verrà sostituito dal 200 celle.....


sostanzialmente elimini il precat....e metti un catalizzatore migliore....


;)
 
rapidello":35hn1kvc ha detto:
mezzostordito":35hn1kvc ha detto:
per vuotarlo tanto vale levarlo...
ma sto coso centrale è un cat o solo un silenziatore?

è il cat principale....e nel tuo caso verrà sostituito dal 200 celle.....


sostanzialmente elimini il precat....e metti un catalizzatore migliore....


;)
ragazzi io non sto piu capendo nulla.... :mecry2) :mecry2) allora levando l'avetto e mettendo il 200celle al centro come farò io va bene o i fumi che escono sono moooooltoooo inquinanti :confusbig)
 
mezzostordito":1hp2wb27 ha detto:
rapidello":1hp2wb27 ha detto:
mezzostordito":1hp2wb27 ha detto:
per vuotarlo tanto vale levarlo...
ma sto coso centrale è un cat o solo un silenziatore?

è il cat principale....e nel tuo caso verrà sostituito dal 200 celle.....


sostanzialmente elimini il precat....e metti un catalizzatore migliore....


;)
ragazzi io non sto piu capendo nulla.... :mecry2) :mecry2) allora levando l'avetto e mettendo il 200celle al centro come farò io va bene o i fumi che escono sono moooooltoooo inquinanti :confusbig)

fumerai meno(in termini visibili di fumo nero....) perchè avrai meno contropressione

inoltre sarai in regola perchè il cat 200 celle è omologato...
 
Io con il cat 200 non ho notato aumenti di fumo rispetto a prima, in linea teorica essendo metallico e non ceramico (come l'originale) si scalda prima ed incomincia a catalizzare da subito quindi dovrebbe inquinare meno, unico inconveniente specialmente a freddo (ma non solo) puzza un poco.
 
mezzo alla tua toglieremo il 1° kat(ovetto) con un tubo dritto e poi mettiamo il kat brain al posto del centrale o kat che sia....nel pomeriggio lo smontiamo e ci togliamo ogni dubbio.
cmq il kat metallico ci deve essere....una minima contropressione dobbiamo tenergliela,altrimenti si perde troppo nelle fasi di incrocio....oltretutto hai una minima regolarità....
 
Kronoturbo":2hk5opae ha detto:
mezzo alla tua toglieremo il 1° kat(ovetto) con un tubo dritto e poi mettiamo il kat brain al posto del centrale o kat che sia....nel pomeriggio lo smontiamo e ci togliamo ogni dubbio.
cmq il kat metallico ci deve essere....una minima contropressione dobbiamo tenergliela,altrimenti si perde troppo nelle fasi di incrocio....oltretutto hai una minima regolarità....

se fai il cat 200 celle centrale, già flangiato.....


è MIO...


:OK)
 
Kronoturbo":2f8omo2p ha detto:
mezzo alla tua toglieremo il 1° kat(ovetto) con un tubo dritto e poi mettiamo il kat brain al posto del centrale o kat che sia....nel pomeriggio lo smontiamo e ci togliamo ogni dubbio.
cmq il kat metallico ci deve essere....una minima contropressione dobbiamo tenergliela,altrimenti si perde troppo nelle fasi di incrocio....oltretutto hai una minima regolarità....
ok perfetto ora ho capito tutto :OK)
 
imho 150 dato anche il numeroi di interessati che potrebbe aumentare e' il prezzo giusto.. anche xche 'e un tubo... cio che cosa e' fare il disegno con dima... ma come materiale...
 
Top