[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

Re: presente

lele1975":pv66crwo ha detto:
lista aggiornata

-rapy
-squaletto
-paolaccio
-mezzostordito
-harley1972
-lele75

se il prezzo e' buono lo chapo :D

scusate se latito qui pero' sono preso qui e la'
:asd)


:spin) :spin) :spin)
 
ragazzi ho qui tra le mani il pezzo in questione(di proprieta' di mezzostordito)....ed è davvero un tappo! :?: io nn mi immaginavo una cosa del genere!davvero!praticam. in uscita turbina nn fa neanche 10cm che c'è già subito quel tappone di un kat merdoso! :?: :mecry)
la differenza a mio modesto parere in prestazioni sara' notevole,ma sopratutto per l'affidabilità della turbina...ma io dico..come han fatto a progettare una cosa del genere???come fa a respirare la turbina???
povera turba.... :mecry)
dai cmq siamo già ad un bel numero...lunedi gli porto il pezzo in questione e vediamo su che cifre si puo' fare il lavoro...
stasera vi metto delle foto...cosi' potete capire anche voi...
 
Kronoturbo":ddh52u76 ha detto:
ragazzi ho qui tra le mani il pezzo in questione(di proprieta' di mezzostordito)....ed è davvero un tappo! :?: io nn mi immaginavo una cosa del genere!davvero!praticam. in uscita turbina nn fa neanche 10cm che c'è già subito quel tappone di un kat merdoso! :?: :mecry)
la differenza a mio modesto parere in prestazioni sara' notevole,ma sopratutto per l'affidabilità della turbina...ma io dico..come han fatto a progettare una cosa del genere???come fa a respirare la turbina???
povera turba.... :mecry)
dai cmq siamo già ad un bel numero...lunedi gli porto il pezzo in questione e vediamo su che cifre si puo' fare il lavoro...
stasera vi metto delle foto...cosi' potete capire anche voi...

ho notato....
altrimenti mica ti chiedevo se potevi farci un tubo x sostituirlo.... ;)
 
Ho visto il pezzo in questione oggi. Paura :eek:hmamma)
Non sono un esperto, ma non ci vuole molto per capire che quell'affare e' una strozzatura incredibile :wall)
 
twl":mv39szav ha detto:
mezzostordito":mv39szav ha detto:
twl":mv39szav ha detto:
Ho visto il pezzo in questione oggi. Paura :eek:hmamma)
Non sono un esperto, ma non ci vuole molto per capire che quell'affare e' una strozzatura incredibile :wall)
hai visto il mio pezzo????

Si, sono passato in GSR oggi :elio)
a ecco :OK) cosa hai visto oltre a quello di bello???qualche notizia della mia car??
 
raga le foto le metto stasera perchè ho scordato la fotocamera a casa! :wall) :D
cmq mezzo la tua macchina ora è smontata :D ho in negozio turbina collettori e cat...la turbina del 115 fa un po' pettare in effetti.. :D subira una bella rivisitatina... :elio)
 
bravo bravo fai tante fotucce

cerca se puoi di fare un pezzo facilmente installabile :D

se riesci anche a fare foto x vedere come si smonta/rimonta ancora meglio
 
il pezzo sara' fatto in una dima realizzata su misura.quindi quando sara' prodotto togliete uno e mettete l'altro senza ne problemi,modifiche e nient'altro...come se fosse l'originale! :OK)
 
ecco qua finalmente la foto!questo è il famoso Kat e il collettore...

Kat-Collettori-147JTD.jpg
 
Top