mezzostordito":oy4xrt7f ha detto:bene bene almeno riaparmiamo anche su quello
dai rapi apri tu la discussione :OK)
già fatto...
mezzostordito":oy4xrt7f ha detto:bene bene almeno riaparmiamo anche su quello
dai rapi apri tu la discussione :OK)
birillom":1hcv0w4f ha detto:Mi ritiro dalla lista, ho risolto il problema ovetto montando dei collettori inox senza precat
sorry
rapidello":pdgqq6ev ha detto:birillom":pdgqq6ev ha detto:Mi ritiro dalla lista, ho risolto il problema ovetto montando dei collettori inox senza precat
sorry
vedi che non hai capito nulla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
i collettori mica hanno il precat....
è un diesel il tuo..mica un benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il precat è dopo la turbina...quindi.....molto dopo i collettori!!!!!
birillom":1ad6mwu7 ha detto:rapidello":1ad6mwu7 ha detto:birillom":1ad6mwu7 ha detto:Mi ritiro dalla lista, ho risolto il problema ovetto montando dei collettori inox senza precat
sorry
vedi che non hai capito nulla!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
i collettori mica hanno il precat....
è un diesel il tuo..mica un benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il precat è dopo la turbina...quindi.....molto dopo i collettori!!!!!
:handclap) grazie professore :handclap)
mezzostordito":3owxn2c8 ha detto:ho appena sentito fabry per il tubo per eliminare il precat per fine settimana dovrebbe sapere tutto di preciso sul prezzo e per quando ci saranno :OK)
rapidello":263s7vxx ha detto:prezzo devinitivo tubo flangiato che elimina l'ovetto precat:
180euro
mezzostordito":30fo7rqy ha detto:rapidello":30fo7rqy ha detto:prezzo devinitivo tubo flangiato che elimina l'ovetto precat:
180euro
chi te lo ha detto???
ok perfetto :OK)rapidello":uip56o14 ha detto:mezzostordito":uip56o14 ha detto:rapidello":uip56o14 ha detto:prezzo devinitivo tubo flangiato che elimina l'ovetto precat:
180euro
chi te lo ha detto???
fabry oggi....