Stasera quando torno a casa posto nella mia discussione del soft tuning del 105cv un paio di filmati con il sound dello scarico, così vi fate un'idea...
:bravo) :bravo)33Boxer":idku8yxa ha detto:Stasera quando torno a casa posto nella mia discussione del soft tuning del 105cv un paio di filmati con il sound dello scarico, così vi fate un'idea...
pesciatino":z1k5bone ha detto::bravo) :bravo)33Boxer":z1k5bone ha detto:Stasera quando torno a casa posto nella mia discussione del soft tuning del 105cv un paio di filmati con il sound dello scarico, così vi fate un'idea...
era l'ora dai
facci :sbav)
simon 1991":21i5dip9 ha detto:raga volevo chiedervi
ma il tubo GTA va bene anche con una filtro originale, o non rende senza un filtro a pannello sportivo??
33Boxer":2bd49l4z ha detto:simon 1991":2bd49l4z ha detto:raga volevo chiedervi
ma il tubo GTA va bene anche con una filtro originale, o non rende senza un filtro a pannello sportivo??
Avevo già risposto qui alla stessa domanda
simon 1991":9fjaszdy ha detto:33Boxer":9fjaszdy ha detto:simon 1991":9fjaszdy ha detto:raga volevo chiedervi
Avevo già risposto qui alla stessa domanda
grazie mille!
simon 1991":341ohxte ha detto:ok raga!!! scarico montato! bellissimo, mi piace un sacco :love) :love) :love)
sound... mah x ora solo quando è calda, appena posso foto e video nel mio virtual garage!!!
simon 1991":18y94a2i ha detto:ok raga!!! scarico montato! bellissimo, mi piace un sacco :love) :love) :love)
sound... mah x ora solo quando è calda, appena posso foto e video nel mio virtual garage!!!
33Boxer":ivicvyq1 ha detto:Allora fallo modificare il centrale, non diventerà nulla di esagerato. :OK)
Non sei l'unico che si va a fare un giretto così tanto per... sentire il sound e gustarsi la bella guida.
nicoalfista":7sbgg75z ha detto:ci sono strade che meritano un alfa! :OK)