scarico completo (video)

Stasera quando torno a casa posto nella mia discussione del soft tuning del 105cv un paio di filmati con il sound dello scarico, così vi fate un'idea... :D
 
simon 1991":18y94a2i ha detto:
ok raga!!! scarico montato! bellissimo, mi piace un sacco :love) :love) :love)
sound... mah x ora solo quando è calda, appena posso foto e video nel mio virtual garage!!!

Ottimo!!! :OK)

Tra un po' di km sentirai una bella differenza... :D

Aspettiamo le foto e il video allora!

:ciao)
 
sisi lo so... io vorrei un sound come quello che fa da calda subito(da fredda)e avere poi qulcosa di piu casinaro :) quando è calda... :D :D :D

comunque per oggi niente foto e video... mia madre m'ha fregato la macchina fotografica :mad2)
rimandiamo a domani ;)

sono appeno andato a fare un giro su in collina per godere del sound a caldo, cosi, senza motivo :lol:
cono proprio malato :)
 
Allora fallo modificare il centrale, non diventerà nulla di esagerato. :OK)

Non sei l'unico che si va a fare un giretto così tanto per... sentire il sound e gustarsi la bella guida. :D
 
nicoalfista":7sbgg75z ha detto:
ci sono strade che meritano un alfa! :OK)

grande! ;)
cmq ecco le foto dello scarico montato: :love)
http://img683.imageshack.us/gal.php?g=hg001.jpg

x boxer: ascolta ho avuto l'occasione di fare più o meno 3-400 km, ora il sound che ha da calda mi piace da morire, modificando il suono resta lo stesso, solo rafforzato, o cambia??? ricordo che voglio togliere un pancia dal centrale di serie...
 
Ottimo!!! :OK) Ci sta davvero bene! Ora sì che hai lo scarico giusto per quel paraurti!!! E' tutta un'altra cosa!!!! :spin)

Secondo me eliminando la pancia piccola dal centrale il suono diventerà un po' più presente: i gas in uscita defluiranno più velocemente, per cui farà più rumore, ma non credo cambi "timbro" (sembra che stiamo parlando di uno strumento musicale :asd)) :OK)
 
Top