scarico completo (video)

Ho visto le foto, lo scarico è bello in generale, con il paraurti GTA poi rende ancora di più :nod)
Modificare il centrale è la soluzione più economica ma anche quella meno redditizia in termini di sound e di erogazione ;)
 
33Boxer":38wxlhqy ha detto:
Ottimo!!! :OK) Ci sta davvero bene! Ora sì che hai lo scarico giusto per quel paraurti!!! E' tutta un'altra cosa!!!! :spin)

Secondo me eliminando la pancia piccola dal centrale il suono diventerà un po' più presente: i gas in uscita defluiranno più velocemente, per cui farà più rumore, ma non credo cambi "timbro" (sembra che stiamo parlando di uno strumento musicale :asd)) :OK)
hai colto proprio il punto, bene allora, lo farò di questa settimana.
beh, per quanto mi riguarda è molto meglio sentire questo tipo di "musica"...
grazie per i complimenti... purtroppo oggi piove... niente video... che pall..
 
Come ha scritto giustamente 147jet, modificare il centrale non porta a chissà che grande cambiamento, ma vista la spesa contenuta per farlo, vale la pena farlo! :OK)

Dai aspettiamo che esca il sole per qualche bel fimatino... :elio)
 
raga aggiorno con due foto :)

f003.jpg

f002o.jpg



eeeeee... il video! oggi giornata caruccia:)
http://yfrog.com/44f001z
 
Ciao Simon!!!!

Non me la ricordavo così "cilindrica" la pancia del finale Ragazzon, bello comunque! Poi con il para GTA il doppio OO ci sta benissimo!!! :OK)

Ho visto il video con il sound, direi veramente ottimo!!! :OK) Mi sembra diverso dal CSC, che tende a spernacchiare forse un po' di più. Il tuo mi pare più acuto, bello, mi piace! Vedrai che tra un po' sarà ancora meglio! :D

:ciao)
 
nicoalfista":206d127n ha detto:
bello il sound! tipico dei ragazzon! :OK) ma dietro hai un paraurti originale gta o il limited helvetia?

guarda è un dubbio che affligge pure me...:D
dalle retine sembrerebbe o un originale gta o un helvetia con attacchi retine originali da 560 euro più 150 di retine originali :?: :?:
siccome l'ho comprata cosi il dubbio me lo sono posto dopo... :D
 
pesciatino":1j3tnrws ha detto:
ci sta proprio bene

originale gta dietro....ha il bordino largo del passaruota

davanti è un helvetia o simili
è vero hai ragione! si vede che è un bel paraurti....con le griglie gta fa un figurone complimenti ancora!
 
nicoalfista":3jcojq0i ha detto:
pesciatino":3jcojq0i ha detto:
ci sta proprio bene

originale gta dietro....ha il bordino largo del passaruota

davanti è un helvetia o simili
è vero hai ragione! si vede che è un bel paraurti....con le griglie gta fa un figurone complimenti ancora!

già... :) infatti mi girano che davanti ho le griglie a fori piccoli, ma ormai sono tutte scolorite, quindi le cambiero con quele a fori piu grandi, almeno ci somigliano un po' alle originali.... :D :D :D
 
siiiiii postiamo tutti il video del nostro romboneeeeee :D :A) :X) :clap) :matto) ok basta... :D

ecco il video del nuovo sound!!!
http://yfrog.com/9df004z

a sentirlo nel video non rende , vi consiglio di rivedere prima il primo video, sembra che ho fatto tanta scena per niente per niente, ma per me il suono è cambiato parecchio, ora è perfetto :OK)


e anche una foto, già che ero la... :D
f005ea.jpg
 
Top