scarico completo (video)

L'ho ascoltato di fretta in ufficio con le cuffie... stasera me lo sento bene con calma a casa... comunque a me sembra cambiato, ora assomiglia di più al mio quando avevo il centrale modificato... mi sembra un po' più cupo e "soffia" di più... ottimo!!! :OK)
 
anche a me sembra cambiato....in meglio!

il gas sembra avere più spinta e risuona di più il terminale

poi oltre all'economia di modificare il proprio centrale....di sicuro ormai quello è già tutto bello bruciato dentro e non serve tempo di assestamento

certo che se continuate così me lo fate mettere pure a me..
 
pesciatino":1gg4hw1x ha detto:
anche a me sembra cambiato....in meglio!

il gas sembra avere più spinta e risuona di più il terminale

poi oltre all'economia di modificare il proprio centrale....di sicuro ormai quello è già tutto bello bruciato dentro e non serve tempo di assestamento

Esatto la stessa impressione che ha dato a me!!!

Ed infatti, a riprova di quello che dici, subito dopo aver messo il centrale monopancia Ragazzon, l'auto è diventata più silenziosa. Poi man mano che sto facendo i km si libera e anche il sound migliora.

pesciatino":1gg4hw1x ha detto:
certo che se continuate così me lo fate mettere pure a me..

Fallo fallo... :elio)
 
Il fatto che Simon abbia modificato il centrale dopo aver montato il finale ha dimostrato che questa modifica rende e non poco, soprattutto in relazione alla poca spesa necessaria per realizzarla. :OK)
 
33Boxer":1a28zojy ha detto:
Il fatto che Simon abbia modificato il centrale dopo aver montato il finale ha dimostrato che questa modifica rende e non poco, soprattutto in relazione alla poca spesa necessaria per realizzarla. :OK)
rende a livello di sound e a prestazioni come siamo messi?
 
guarda... sinceramente non mi sono accorto di chissà che cosa...
più che altro mi è sembrata diversa già da quando avevo cambiato il terminale, la sento più libera, anche ai bassi
poi nn so magari è tutto un fatto che mi sono gasato dopo che ho montato lo scarico... però la mia impressione è questa... ;)
 
LUCHINO T.S.: dov'è il tuo video?????'' :D :D :D
pesciatino":3qlqy9y3 ha detto:
anche a me sembra cambiato....in meglio!

il gas sembra avere più spinta e risuona di più il terminale

poi oltre all'economia di modificare il proprio centrale....di sicuro ormai quello è già tutto bello bruciato dentro e non serve tempo di assestamento

certo che se continuate così me lo fate mettere pure a me..

metti metti, METTETE TUTTI!!!
 
simon 1991":tbq97ox0 ha detto:
LUCHINO T.S.: dov'è il tuo video?????'' :D :D :D
Sono 2,li ho sulla videocamera,fatti appunto l'altra come sera come scrissi,ho sia quello dello scarico sia quello in cui cui filmo il quadro mentre tiro le marce,devo solo trovare il modo di passarli sul computer perchè ho perso il cavetto...
 
Simon ho riascoltato da casa con calma i sounds dei tuoi due video... li ho fatti andare insieme, e la differenza tra prima e dopo si sente: dopo aver modificato il centrale suona di più ed è più pieno, più romboso. Direi che hai raggiunto un ottimo risultato. Complimenti! :OK)
 
33Boxer":3pcal11y ha detto:
Simon ho riascoltato da casa con calma i sounds dei tuoi due video... li ho fatti andare insieme, e la differenza tra prima e dopo si sente: dopo aver modificato il centrale suona di più ed è più pieno, più romboso. Direi che hai raggiunto un ottimo risultato. Complimenti! :OK)
grazie :D :D :D
lo penso anche io :color)

dai luchino aspettiamo il tuoi video! :X)
 
nitrous":1u2t2kt3 ha detto:
probabilmente avrete già visto 1000 volte questo video, ma secondo me tra i sound "esagerati" è quello più bello per un twin spark

[youtube]qYHrItF7QxE[/youtube]

c'è scritto che ha lo scarico completo ma non si sa quali parti ha messo di preciso
:eek:fftopic)
Sbaglio o questa 147 è rigida come una tavola?
:eek:fftopic)

Anche io avevo intenzione di mettere mano allo scarico ma vorrei prima venire a conoscienza di un po' di cosette:

-siamo sicuri che non ci sia nessuna perdita modificando il centrale(o montando un monopancia sportivo) con un terminale sportivo?
-centrale più terminale possono essere montati tranquillamente senza rimappatura?
-centrale CSC vs originale modificato. Prestazioni? Sound?
-ha senso la configurazione centrale originale modificato(o monopancia sportivo) e terminale originale. Eventualmente, prestazioni? Sound?
-centrale CSC+terminale CSC. Si esagera con il sound? Prestazioni complessive?

Grazie in anticipo.
 
Auto bassa,non vuol dire per forza tavola..(sicuramente,è più rigida,ma non conta solo l'altezza) :nod)
Per il resto,tutti argomenti ultra-trattati in decine e decine di disc.. :OK)
 
teknomotion":cky7hwvg ha detto:
Auto bassa,non vuol dire per forza tavola..(sicuramente,è più rigida,ma non conta solo l'altezza) :nod)
Per il resto,tutti argomenti ultra-trattati in decine e decine di disc.. :OK)


così come sound non vuole dire necessariamente prestazioni.....anzi nella maggior parte dei casi si va a perdere :nod) :elio) :nod)
 
teknomotion":561mdwkd ha detto:
Auto bassa,non vuol dire per forza tavola..(sicuramente,è più rigida,ma non conta solo l'altezza) :nod)
Per il resto,tutti argomenti ultra-trattati in decine e decine di disc.. :OK)
L'ho detto solo perchè quando il proprietario si è seduto la 147 non ha battuto ciglio.
Comunque, non mi dite nulla di più?
 
156motivi":u4y028l0 ha detto:
L'ho detto solo perchè quando il proprietario si è seduto la 147 non ha battuto ciglio.
Comunque, non mi dite nulla di più?
se ne è parlato fino a due giorni fa qui, dove io parlo delle mie sensazioni... sicuramente non è niente di avvertibile, anche si perdesse modificando il centrale, la perdita di prestazioni sarebbe cosi bassa che nemmeno te ne accorgeresti...
 
Top