qui sarà pessima, ma lì ...esiste?squalettoge":3v217kyp ha detto:giangirm":3v217kyp ha detto:AgnoniF":3v217kyp ha detto:certo che l' assistenza lassù, però... hmamma)
invece qui......... hmamma) hmamma)
qui sarà pessima, ma lì ...esiste?squalettoge":3v217kyp ha detto:giangirm":3v217kyp ha detto:AgnoniF":3v217kyp ha detto:certo che l' assistenza lassù, però... hmamma)
invece qui......... hmamma) hmamma)
MAD147":1dgvufe7 ha detto:Nei paesi scandinavi gli unici a non parlare l'inglese sono i turisti italiani... :asd)
Pian piano poi può imparare la lingua locale.
non parlo di qualità, ma proprio di presenza.MAD147":2r58jx5x ha detto:@ gian: peggio di come la fanno qui credo che l'assistenza non potrà mai essere.
Mollan":3pcy43us ha detto:MAD147":3pcy43us ha detto:Nei paesi scandinavi gli unici a non parlare l'inglese sono i turisti italiani... :asd)
Pian piano poi può imparare la lingua locale.
Io puntavo più ai paesi teutonici, però comunque penso siano sempre più avanzati di noi visti i 13 anni di inglese e altra lingua straniera che devono farsi O_O
vexator":b3nmrg03 ha detto:in germania?... non credo proprio lo sappiano tutti...
Mollan":3fs1g9rm ha detto:vexator":3fs1g9rm ha detto:in germania?... non credo proprio lo sappiano tutti...
Tutti assolutamente no, ma penso che qualche persona in più che da noi lo sappia....spero
:lol2) bella questa... :asd)MAD147":23iken52 ha detto:Nei paesi scandinavi gli unici a non parlare l'inglese sono i turisti italiani... :asd)
mancio83":1f6cswyh ha detto::lol2) bella questa... :asd)MAD147":1f6cswyh ha detto:Nei paesi scandinavi gli unici a non parlare l'inglese sono i turisti italiani... :asd)
AgnoniF":l41csma1 ha detto:mancio83":l41csma1 ha detto::lol2) bella questa... :asd)MAD147":l41csma1 ha detto:Nei paesi scandinavi gli unici a non parlare l'inglese sono i turisti italiani... :asd)
Purtroppo è la verità.....
Gli Italiani (turisti) mi spaventano (nel bene e nel male) per 3 cose:
- Cercano sempre ristoranti Italiani anche se poi li svenano ( e quindi si lamentano)
- Non parlano Inglese ma riescono in ogni caso a farsi capire
- Si fanno subito riconoscere......
Riguardo all'assistenza, qui a Stoccolma c'è Fiat Sweden che ha un assistenza
enorme, quindi non ho problemi......
A proposito, qui è iniziato l'orario invernale dei mezzi pubblici e si lavora come se fosse ottobre in Italia.
PS: Ho ordinato la Belva...... Consegna a inizio Ottobre.....
MAD147":24a2uelq ha detto:Usmate-velate come il nostro presidentissimo Xanto?
Il profilo combacia: tasche gonfie di bei soldoni ed ignorante come una mattonella di cotto...
Cervantes":2v2ycqkf ha detto:ma da noi al posto dell' itaggggliano, parlano in dialetto....minchia!!!!