Salve,
ragionando su questo problema diffuso alla frizione della versione restyling (di cui anche io sono vittima) col mio meccanico, abbiamo avuto un'idea.
Parlavamo del fatto che la frizione è molto fragile e crea questo scalino quando si scalda. Anche parlando di centralina, io chiedevo consiglio e gli facevo notare come essendo una frizione delicata con la centralina sarebbe morta dopo poche migliaia di km.
Insomma lui mi ha detto di informarmi se è possibile montare la frizione vecchia (quella della versione pre restyling). Secondo lui, cambiando sia volano che frizione forse sarebbe possibile. Mi ha detto di informarmi e io giro la domanda a voi.
Inoltre, ipotizzando l'idea di rinforzarla, in vista di una centralina, mi ha detto che c'è un modo artigianale per farlo. Basta "limare" un po il volano in modo che questo stringa di + e la frizione sia + resistente (ma anche + dura ovviamente).
Vi butto lì questi 2 quesiti, a voi la parola.
ragionando su questo problema diffuso alla frizione della versione restyling (di cui anche io sono vittima) col mio meccanico, abbiamo avuto un'idea.
Parlavamo del fatto che la frizione è molto fragile e crea questo scalino quando si scalda. Anche parlando di centralina, io chiedevo consiglio e gli facevo notare come essendo una frizione delicata con la centralina sarebbe morta dopo poche migliaia di km.
Insomma lui mi ha detto di informarmi se è possibile montare la frizione vecchia (quella della versione pre restyling). Secondo lui, cambiando sia volano che frizione forse sarebbe possibile. Mi ha detto di informarmi e io giro la domanda a voi.
Inoltre, ipotizzando l'idea di rinforzarla, in vista di una centralina, mi ha detto che c'è un modo artigianale per farlo. Basta "limare" un po il volano in modo che questo stringa di + e la frizione sia + resistente (ma anche + dura ovviamente).
Vi butto lì questi 2 quesiti, a voi la parola.