Re: S.S.C. <b><font color=
Si è fatto avanti il procuratore di lavezzi per un aumento di ingaggio, lavezzi ad oggi percepisce 1,5 milioni a stagione e ha un contratto fino al 2013, il procuratore ha detto che lavezzi ha richieste dalla spagna e dall'inghilterra pari a un 5 milioni e chiede al napoli un adeguamento almeno a 2,5 milioni.
Io sono daccordo che bisogna venire incontro alle richieste dei calciatori, ma il presidente sta molto attento a non fare il passo più lungo della gamba e non vuole dare aumenti a detra e manca così.
Io farei una cosa, partendo dal fatto che lavezzi nel napoli è essenziale e ha talento, questo è innegabile, però a me hanno insegnato che prima di chiedere dazio devo dimostrare di meritarlo, io l'aumento lo darei, ma non ora, a fine stagione se il napoli avrà ottenuto risultati migliori dello scorso anno ritoccherei qualche contratto e quello di lavezzi se ha dato di più, in termini di gol e assist ovviamente! Ma pretendere ora da subito quello che ancora non dimostri sinceramente è un po un estorsione! certo perdere lavezzi sarebbe un colpo in negativo molto grande.
invece mi consolo con hamsik che ha dichiarato: "i soldi che mi da oggi il napoli sono più che sufficienti, mi fanno piacere gli interessamenti di grandi club e questo mi da orgoglio ma io voglio crescere con il napoli e vincere con il napoli", questo è bellissimo, grande MAREK :OK)