S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

peccato.... ma ci rifaremo, anche se ci tenevo particolarmente al fatto che il napoli vincesse contro l'inter :cry:
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

abbiamo 2 turni interni.. dobbiamo sfoderare nuovamente il cinismo visto ad inizio campionato.

mi fa molto piacere vedere che è una squadra che cerca di giocarsela fino all'ultimo e senza mai far barricate.

siamo andati a milano a giocarcela non a chiuderci e questo mi fa piacere :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

si concordo con gigiuz ma qui dobbiamo iniziare a reagire, stiamo lasciando troppi punti e le prossime in casa devonoe ssere 6 punti obbligatori, l'unico aspetto positivo è che mostriamo cmq un buon gioco e sappiamo reagire e poi nonostante i punti persi siam ancora quarti!

Ma scusate Hamsik dov'era? non è andato a milano? :cry:
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Si è fatto avanti il procuratore di lavezzi per un aumento di ingaggio, lavezzi ad oggi percepisce 1,5 milioni a stagione e ha un contratto fino al 2013, il procuratore ha detto che lavezzi ha richieste dalla spagna e dall'inghilterra pari a un 5 milioni e chiede al napoli un adeguamento almeno a 2,5 milioni.

Io sono daccordo che bisogna venire incontro alle richieste dei calciatori, ma il presidente sta molto attento a non fare il passo più lungo della gamba e non vuole dare aumenti a detra e manca così.
Io farei una cosa, partendo dal fatto che lavezzi nel napoli è essenziale e ha talento, questo è innegabile, però a me hanno insegnato che prima di chiedere dazio devo dimostrare di meritarlo, io l'aumento lo darei, ma non ora, a fine stagione se il napoli avrà ottenuto risultati migliori dello scorso anno ritoccherei qualche contratto e quello di lavezzi se ha dato di più, in termini di gol e assist ovviamente! Ma pretendere ora da subito quello che ancora non dimostri sinceramente è un po un estorsione! certo perdere lavezzi sarebbe un colpo in negativo molto grande.

invece mi consolo con hamsik che ha dichiarato: "i soldi che mi da oggi il napoli sono più che sufficienti, mi fanno piacere gli interessamenti di grandi club e questo mi da orgoglio ma io voglio crescere con il napoli e vincere con il napoli", questo è bellissimo, grande MAREK :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

3 punti ottimi.. certo che santacroce ha preso un ammonizione da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. cmq giusta per il mio modo di vedere.

avanti così! :A) :A) :A)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

gigiuz":hmohxn8x ha detto:
3 punti ottimi.. certo che santacroce ha preso un ammonizione da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. cmq giusta per il mio modo di vedere.

avanti così! :A) :A) :A)

Aò avevi chiesto 6 punti in due incontri casalinghi e già 3 te li hanno dati........
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cmq io continuo a dire che per me quest anno un quinto posto è più che buono, certoe ssere arrivati quasi a natale con il quarto posto e soprattutto a tre punti da chi ci è davanti è fantastico, ma credo che ci siano un ridimensionamento della classifica fino a febbraio :OK) cmq sia son orgoglioso dei ragazzi :OK)
 
SPETTACOLO AL S.PAOLO SERALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Continua la serie di vittorie serali raga, son felicissimo di questa vittoria, già ho inviato sms a tutti i miei amici pugliesi, tra l'altro proprio di lecce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
SPETTACOLO LAVEZZI questo giocatore si dimostra sempre più decisivo, peccato per l'ammonizione, a torino non ci sarà, e la vedo dura con un torino con fame di punti! VOLA NAPOLI VOLA VOLA............. :OK)
 
DevilBoss86":1w0ny96m ha detto:
SPETTACOLO AL S.PAOLO SERALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gia..quella è la legge del s.paolo,se non erro abbiamo concesso solo un punto alle squadre ospiti!
stasera male che vada è un 3°posto! :A)
 
Hispa a dire il vero sono molto meravigliato ormai manca una partita alla sosta natalizia e credevo che il napoli in questo mese avrebbe raccolto poco appunto per la preparazione anticipata, ma adesso con la sosta i calciatori possono ricaricarsi e magari non avere affatto il tanto temuto calo atletico che si prevedeva, anche perchè se guardi i punti lasciati a cagliari e a milano, di certo non si può dire che non eravamo in forma, solo un po sfortunati forse! Cmq sia complimenti ai nostri preparatori, hanno fatto davvero un gran lavoro :OK)
 
Top