S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Non abbiamo i soldi del berlusca e di moratti per carità.. ma se il buon aurelio decidesse di aprire il portafogli seriamente credo non ci sarebbero problemi ad acquistare qualche pezzo pregiato.

Crediamo cmq nel progetto del presidente e di Marino.. la politica dei piccoli passi, e già stiamo cmq sognando.. considerando che poco più di 2 anni fa eravamo in C :D
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

beh cavoli suoi se dopo fallisce :asd) cmq questo è l'ultimo dei problemi perchè se dicessi ai tifosi napoletani nel mondo, all'incirca 5 milioni di versare 10 euro per acquistare messi, magari per un cappellino o un cofanetto sta ben sicuro che 3 milioni di loro lo farebbero, fatti un po il conto di quanto raggiungeresti solo così!
Se non sbaglio per provocazione un tifoso la propose una cosa simile e la cosa che sbalordì è che ci fu un gruppo nutrito di tifosi che davvero voleva portare avanti la cosa ma il presidente non volle!
Cmq sia non credo sia impossibile ripeto, certo non ora, magari tra due anni quando inizieremo ad andare in champions :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Brutto questo napoli ma cmq sia complimenti al cagliari che si è guadagnato un punto, il nostro errore che a pochi minuti dalla fine dovevamo gestir palla e non concedere spazi! Ma andiamo avanti sperando che con le prossime in casa non commettiamo errori
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Non me l'aspettavo tanto è vero che mie ero giocato l'1.

All'ultimo con il pareggio Cagliari e Palermo ,mi son visto sfumare la vincita che pensavo già di aver incassato.... :(

Ma Daniele Conti ha esultato così per gioia,con dito davanti la bocca per azzittrvi
oppure durante la partita è stato preso di mira da cori ??

Pura e semplice curiosità e nulla più. :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

no contro di lui niente ma durante tutta la partita è stato preso di mira cellino che lo scorso anno in tribuna a cagliari si lasciò scappare più volte dopo il 2 a 1 del cagliari una frase che diceva NAPOLETANI B....... ripreso dalle telecamere il labbiale chiarissimo e come scusa lui disse solo che si era lasciato andare e si scusava, certe cose un presidente non deve farle! e il pubblico lo ha bersagliato di cori e striscioni
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":16pyuvqi ha detto:
no contro di lui niente ma durante tutta la partita è stato preso di mira cellino che lo scorso anno in tribuna a cagliari si lasciò scappare più volte dopo il 2 a 1 del cagliari una frase che diceva NAPOLETANI B....... ripreso dalle telecamere il labbiale chiarissimo e come scusa lui disse solo che si era lasciato andare e si scusava, certe cose un presidente non deve farle! e il pubblico lo ha bersagliato di cori e striscioni


:grazie) :spin)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

stanno parlando troppo.. così come alla vigilia milanista.. spero in un ritorno sulla terra in modo che riprendano a fare quello che san fare bene
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

mannaggia.. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :fluffle)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

.....non avendo visto e sentito nulla,e non conoscendo il risultato(visto l'ora),

l'espressione di gigiuz mi sembra molto eloquente........ :ka) ,soloche finchè non vedrò qualcosa sull'incontro,
non capisco se per sfortuna,errori arbitrali,oppure non il Napoli non èstatoin partita.....
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

ragazzi parlate meno e cercate di dare sempre il massimo come avete sempre fatto.. ma soprattutto un bagno d'umiltà non farebbe male.

ora ci attendono 2 partite interne.. 6 punti sono obbligatori!!!
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":3remtu54 ha detto:
hispa che fai porti seccia? :?:

Speriamo bene ragazzi, POCHO facci impazzireeeeeeeeeee :OK)


Se "seccia" stà per "jella",assolutamente NO,anche perchèmi collegoalle 5,e leggoil post di gigiuz,pensavoche aveva giocato
nel posticipo :ka).......cmq non ho seguito la vs gara vistoche ero all' Olimpico,ma sentendo Reja,
mi sembra che la situazione è sottocontrollo e ci puòstaredi lasciare i tre punti a Milano.....

:fluffle)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

beh certo lasciare 3 punti a milano ci sta per qualunque squadra.. ma è stato l'approccio alla partita che è stato penoso :(

in ogni caso abbiamo subito 2 eurogol.. :hail) :hail) :hail) e anche il nostro non è stato malaccio :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

gigiuz":1j3258me ha detto:
beh certo lasciare 3 punti a milano ci sta per qualunque squadra.. ma è stato l'approccio alla partita che è stato penoso :(

in ogni caso abbiamo subito 2 eurogol.. :hail) :hail) :hail) e anche il nostro non è stato malaccio :OK)

effettivamente come vistodai vari servizi dei gran bei gol,Lavezzi con il "cucchiaiiotto" alla Totti :OK)
 
Top