S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":2tdf3368 ha detto:
Non ci provare clà :D i favoriti siete voi che state giocando bene e avete molta più fame di punti di noi, vincerete sicuramente :asd)


....Ma che dici mò vi rafforzate pure in difesa con il ritorno del figliol prodigo(alla bon'ora) Cannavaro...Fabio.......

E allora siete i superfavoriti :spin)
 
........Insomma,seguito la gara in TV e pensato(in senso buono) a cuorerosso che era sugli spalti.

Capisco ora si cerchi e tenti di far vedere come fuorigioco nettissimo il gol iniziale di Mexes,ma credo in buonafede,
e mai in tono provocatorio,per chi ben mi conosce,

che dallo stadio,difficilmente si potesse capire se e quanto fosse fuorigioco,
e ora i Media,giocano con la compensazione dei torti a vantaggio della Roma.

In tutta Onestà avendo visto la gara,credo che la Roma a prescindere,
abbia giocato una gara esemplare e mai seriamente impensierita dal Napoli,che guardacaso,
l'ultima sconfitta al S.Paolo,risale proprio allao scorso anno,gara contro la Roma.

Credevo sarebbe stata gara molto più difficile,ricordando il Napoli,come la bella squadra
che avevo ammirato all'Olimpico,ora solamente una copia sbiadita.

In Bocca al Lupo. :OK) :fluffle)
 
eh si ragazzi entrambi avete definito bene la situazione, hispa la roma ha meritato nettamente al di la del fuorigioco!

IL NAPOLI E' IRRICONOSCIBILE :KO) fuori le p.... ma che credono di essere già campioni affermati? devono sudare sudare e sudare!

Cmq si sta avverando quello che pensavo non siamo da champions e aggiungo che bisogna fare 3 acquisti per cercare di centrare almeno l'UEFA che è il vero obbiettivo della società, la partita non la commento perchè sinceramente uno che per evitare il fallo laterale a centrocampo la manda in angolo merita solo schiaffoni
 
Calcoliamo sempre che c'è ancora tutto il girone di ritorno da giocare,un periodo di flessione,può capitare,
e anche la mancanza di Hamsik,certo è stata pesante.

Psicologicamente,piùche con la Roma credo abbia influito la sconfitta con il Chievo,ma già da Mercoledì vedrete che sarà un altra storia :spin)
 
CHE DISASTRO e per di più ci gira tutto contro tutti e 3 i portieri infortunati, e adesso anche la squalifica di mannini per un anno per aver ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'antidoping quando era al brescia, quest'ultima poi è vergognosa! :KO)
 
cuorerosso":irngta7t ha detto:
CHE DISASTRO e per di più ci gira tutto contro tutti e 3 i portieri infortunati, e adesso anche la squalifica di mannini per un anno per aver ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'antidoping quando era al brescia, quest'ultima poi è vergognosa! :KO)

Certo che quando si dice jella,è jella. Portieri Infortunati ed eseordio di un 16enne in porta :ka)

Daje che finirà,mica pioverà sempre :spin)
 
Top