S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":mdx1c4t4 ha detto:
Hispa a dire il vero sono molto meravigliato ormai manca una partita alla sosta natalizia e credevo che il napoli in questo mese avrebbe raccolto poco appunto per la preparazione anticipata, ma adesso con la sosta i calciatori possono ricaricarsi e magari non avere affatto il tanto temuto calo atletico che si prevedeva, anche perchè se guardi i punti lasciati a cagliari e a milano, di certo non si può dire che non eravamo in forma, solo un po sfortunati forse! Cmq sia complimenti ai nostri preparatori, hanno fatto davvero un gran lavoro :OK)


Fin Ora direi OTTIMO :spin)
 
cuorerosso":pwy84s5f ha detto:
Non immaginavo nemmeno nella mia più rosea previsione che il napoli si trovasse a dicembre al quarto posto a 3 punti dalla seconda! Non credo riusciremo a mantenere questa posizione, ma finchè dura è bello :OK)
Invece io, visto l'andazzo di sto periodo, credo proprio che li al terzo posto ci stiate proprio bene. :nod)
 
beh certo è una gran soddisfazione ma tutto dipende se la squadra mantiene questa concentrazione anche al ritorno e non subisca un ritorno psicologico negativo, perchè stare lassù è bello ma quando non è più una sorpresa iniziano le pressioni psicologiche.
Cmq ripeto io mi accontento di fare la uefa il prossimo anno poi se è uefa champions league tanto meglio :OK)
 
IL NAPOLI RICHIESTO OVUNQUE

Santacroce : da juve,milan, real madrid e barcellona
blasi: si vocifera milan
gargano:alcuni club inglesi
hamsik: tutta europa :asd)
maggio: real madrid
lavezzi:real madrid e alcuni club inglesi

direi che il napoli può essere soddisfatto, vuol dire che gli acquisti fatti sono di ottima caratura

Intanto giungono voci dell'adeguamento del contratto di lavezzi prolungato fino al 2015 con 2 milioni a stagione e la cessione dei diritti di immagine (ad oggi i diritti d'immagine dei calciatori sono gestiti in toto dalla società calcio napoli) e pare che ci sia pronto un contratto con la nike da 1 milione di euro l'anno. :OK)
 
Marek hamsik è stato rapinato ieri verso le 19:00 alla riviera di chiaia, era fermo nel traffico con l'auto quando due m...e si sono affiancati e lo hanno rapinato di una borsa contenente passaporto chiavi di casa e documenti più 800 euro in contanti, il giocatore si è spaventato molto visto che i due erano armati, alcune persone hanno soccorso il calciatore ma non hanno potuto niente contro i due impostori poichè erano armati.
Mi spiace tanto per marek ma i napoletani non sono questo e mi scuso con lui a nome di tutta la città! :mecry)
 
sembra che stesse andando a fare delle compere in quella zona ci sono dei negozi molto rinomati! cmq sia carta di credito o no penso che il problema non siano i soldi ma il fatto che hanno i suoi documenti le chiavi di casa, cioè adesso sanno esattamente dove abita e credo che chiunque sia terrorizzato :KO)
 
ancora una sconfitta fuori casa, purtroppo sembravamo già in vacanza contro un torino che sinceramente potevamo mangiarci in un sol boccone, si nota tanto l'assenza del pocho ormai sempre più uomo squadra!
 
Ciao ragazzi, ne approfitto x farvi gli auguri. :nod)

Auguri di buona fine e di miglior principio. :A) :fluffle)

Ne approfitto x dirvi che domani lo passo dalle vostre parti. :OK)
 
Top