cuorerosso":mdx1c4t4 ha detto:Hispa a dire il vero sono molto meravigliato ormai manca una partita alla sosta natalizia e credevo che il napoli in questo mese avrebbe raccolto poco appunto per la preparazione anticipata, ma adesso con la sosta i calciatori possono ricaricarsi e magari non avere affatto il tanto temuto calo atletico che si prevedeva, anche perchè se guardi i punti lasciati a cagliari e a milano, di certo non si può dire che non eravamo in forma, solo un po sfortunati forse! Cmq sia complimenti ai nostri preparatori, hanno fatto davvero un gran lavoro :OK)
fratz147":huznjstt ha detto:Conplimenti. :hail) :OK)
Invece io, visto l'andazzo di sto periodo, credo proprio che li al terzo posto ci stiate proprio bene. :nod)cuorerosso":pwy84s5f ha detto:Non immaginavo nemmeno nella mia più rosea previsione che il napoli si trovasse a dicembre al quarto posto a 3 punti dalla seconda! Non credo riusciremo a mantenere questa posizione, ma finchè dura è bello :OK)
cuorerosso":7q9i24qq ha detto:Visto il pocho ieri a Carramba, sembra un bambinone, VAI POCHO facci sognare :OK)