Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":18jyls8i ha detto:
noel_gallagher":18jyls8i ha detto:
Ragazzi.. ma l'Auto Alfa Mosca in zona marconi, officina che è in convenzione con noi soci, la conoscete?
Ci siete mai andati per caso?

Secondo voi 445 € come preventivo per distribuzione, servizi e pompa dell'acqua com'è come prezzo??!

Grazie dell'aiuto!
qualcuno ci è andato.. se non sbaglio ci ha pure preso una GTA.
Il prezzo mi sembra buono


io ho comprato la macchina da loro! stai molto in guardia, sono moloto professionali, ma sono furbi e se possono ti fregano! io non l ho mai portata da loro!
 
Amici Romani, come va? Tutto bene?

Ho una domandina pratica alla quale saprete rispondermi sicuramente piu in frette che se mi metto a cercare sul web... (cosa che ho già fatto un po ma non ho trovato... :baby) :baby) )


Per accedere al centro di Roma, le macchine devono essere EURO 4 o EURO 5 ? :help)

Ho un amico di Roma ma non mi sa rispondere, sa solo che una legge é stata passata/cambiata recentemente.... voi ne sapete di piu?

Grazie mille :fluffle)
 
Yaco 147 T.I.":qpxoqxjc ha detto:
Amici Romani, come va? Tutto bene?

Ho una domandina pratica alla quale saprete rispondermi sicuramente piu in frette che se mi metto a cercare sul web... (cosa che ho già fatto un po ma non ho trovato... :baby) :baby) )


Per accedere al centro di Roma, le macchine devono essere EURO 4 o EURO 5 ? :help)

Ho un amico di Roma ma non mi sa rispondere, sa solo che una legge é stata passata/cambiata recentemente.... voi ne sapete di piu?

Grazie mille :fluffle)

Io con una EURO4 vado un po dovunque <.<
E considera che lavoro a Trastevere, quindi decisamente al centro.
Poi certo, questo in condizioni normali: varchi ZTL no a meno che non hai il permesso, e nelle giornate di blocco del traffico a seconda delle targhe (ma queste ancora non sono iniziate)
 
ei raga ho sentito al tg del mega blitz al parcheggione dell'ikea.... sono stati pizzitati anche i nostri??? speriamo di no ...
 
ciao ragazzi mi chiamo marco e sono di zona trigoria e sono possesore di una 147 1.9 150cv dello 06, da quello che ho potuto leggere l'incontro settimanale è ogni martedi e venerdi in piazza beata vergine del carmelo e poi al pub!
io come lavoro faccio il cuoco quindi con orari del cavolo stacco e sono fuori dal rist intorno le 00:30.....penso quindi che a quell'ora che tutti siano andati a casuccia propria!! vero? e come gg di riposo cho la domenica e il lunedi........che possibilità ho per incontrarci? grazie
 
ritrovo settimanale

salve a tutti, sono nuovo. :baby)
Abito a Roma sud e mi chiedevo se il ritrovo settimanale in P.zza Beata Vergine del Carmelo si facesse ancora, a che ora ci si vede e cose del genere...
Un abbraccio e a presto. :ciao)
 
la maggior parte della colonna romana si è sciolta un'anno fa o forse più....diciamo che il forum per n° di partecipanti è orientato più verso il nord quindi è normale che loro siano più organizzati.

Mettici pure vecchie ruggini (di cui pure io so poco) ed ecco che di romani che scrivono qui ce ne stanno pochi :(
 
 

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 340
Top