Roma, Lazio e dintorni vol.2

bravi! ce ne fosse stato uno che il 3 gennaio si fosse ricordato di farmi gli auguri!!! :swear) :mecry) :mecry)
 
trilly":4iem6uva ha detto:
bravi! ce ne fosse stato uno che il 3 gennaio si fosse ricordato di farmi gli auguri!!! :swear) :mecry) :mecry)

ce ne fosse uno che lo sa! :) scusami velia, non lo sapevo proprio! auguroni bella!
 
presta":27ns5ub5 ha detto:
trilly":27ns5ub5 ha detto:
bravi! ce ne fosse stato uno che il 3 gennaio si fosse ricordato di farmi gli auguri!!! :swear) :mecry) :mecry)

ce ne fosse uno che lo sa! :) scusami velia, non lo sapevo proprio! auguroni bella!

per fortuna la tua marty lo sà ed è stata l'unica a farmeli! :fluffle) :love)

sulla pagina iniziale appare, sennò nemmeno io sapevo i vostri!!!! :ka)
..................cmq grazie ritardatari!!! :asd)
 
trilly":18whj9vs ha detto:
presta":18whj9vs ha detto:
trilly":18whj9vs ha detto:
bravi! ce ne fosse stato uno che il 3 gennaio si fosse ricordato di farmi gli auguri!!! :swear) :mecry) :mecry)

ce ne fosse uno che lo sa! :) scusami velia, non lo sapevo proprio! auguroni bella!

per fortuna la tua marty lo sà ed è stata l'unica a farmeli! :fluffle) :love)

sulla pagina iniziale appare, sennò nemmeno io sapevo i vostri!!!! :ka)
..................cmq grazie ritardatari!!! :asd)

ti ho mandato un sms ;) spero l'abbia letto! casomai sentiamoci in privato. ovviamente comunica il tutto anche a vittorio!
 
Ragazzi.. ma l'Auto Alfa Mosca in zona marconi, officina che è in convenzione con noi soci, la conoscete?
Ci siete mai andati per caso?

Secondo voi 445 € come preventivo per distribuzione, servizi e pompa dell'acqua com'è come prezzo??!

Grazie dell'aiuto!
 
noel_gallagher":3j0yn1u9 ha detto:
Ragazzi.. ma l'Auto Alfa Mosca in zona marconi, officina che è in convenzione con noi soci, la conoscete?
Ci siete mai andati per caso?

Secondo voi 445 € come preventivo per distribuzione, servizi e pompa dell'acqua com'è come prezzo??!

Grazie dell'aiuto!
qualcuno ci è andato.. se non sbaglio ci ha pure preso una GTA.
Il prezzo mi sembra buono
 
Top