Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":1laxju5l ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
ci sono, ma non c'è molta aggregazione...mike_r":khic4kg5 ha detto:Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":khic4kg5 ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
giangirm":2mb1q8fo ha detto:ci sono, ma non c'è molta aggregazione...mike_r":2mb1q8fo ha detto:Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":2mb1q8fo ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
Se volete prendere iniziativa però, basta essere un gruppetto e darsi un appuntamento :OK)
io non ho molto tempo, ma va benissimo cominciare così.. se siete già in tre stabilite un appuntamento con un po' di anticipo e vedete se qualcuno ha voglia di partecipare :OK)millone":1jd6aa88 ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
millone":149xdrv2 ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
mike_r":3cefgy2t ha detto:millone":3cefgy2t ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
Condivido la tua idea e sono più che d'accordo con un piccolo incontro, magari riavviamo il spirito d'alfista a Roma... io giro di più dalle parti di Roma Est e Roma Nord e nell weekend e fattibilissimo!
millone":1n9u9j7w ha detto:io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere:X) :OK)
la sezione giusta per un incontro locale è questa :OK)millone":3uq25oyr ha detto:io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere:X) :OK)
icezxr":7uuezktz ha detto:Ciao, non cazziatemi ma volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto per dormire sabato 7 e domenica 8 a Roma centro o comunque nelle zone per due adulti e che non costi un botto, và bene di tutto purchè nel limite della decenza!![]()
Ho cercato in internet ma con la scusa della Pasqua se ne approffittano tutti, spero in una vostra dritta!![]()
Grazie, ciao!
gabry3x":zvavu4bs ha detto:per Roma centro scordati prezzi buoni...dipende dalla zona che vuoi frequentare. roma ha come estensione un 80ina di km circa dalla parte sud a quella nord...quindi devi un attimo focalizzarti sui posti in cui vuoi andare e cercare un posto decentrato ma ben collegato con mezzi pubblici.