Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":1laxju5l ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
ci sono, ma non c'è molta aggregazione...mike_r":khic4kg5 ha detto:Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":khic4kg5 ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
giangirm":2mb1q8fo ha detto:ci sono, ma non c'è molta aggregazione...mike_r":2mb1q8fo ha detto:Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??millone":2mb1q8fo ha detto:salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
Se volete prendere iniziativa però, basta essere un gruppetto e darsi un appuntamento :OK)
io non ho molto tempo, ma va benissimo cominciare così.. se siete già in tre stabilite un appuntamento con un po' di anticipo e vedete se qualcuno ha voglia di partecipare :OK)millone":1jd6aa88 ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
millone":149xdrv2 ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
mike_r":3cefgy2t ha detto:millone":3cefgy2t ha detto:L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
Condivido la tua idea e sono più che d'accordo con un piccolo incontro, magari riavviamo il spirito d'alfista a Roma... io giro di più dalle parti di Roma Est e Roma Nord e nell weekend e fattibilissimo!
millone":1n9u9j7w ha detto:io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere :X) :OK)
la sezione giusta per un incontro locale è questa :OK)millone":3uq25oyr ha detto:io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere :X) :OK)
icezxr":7uuezktz ha detto:Ciao, non cazziatemi ma volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto per dormire sabato 7 e domenica 8 a Roma centro o comunque nelle zone per due adulti e che non costi un botto, và bene di tutto purchè nel limite della decenza!
Ho cercato in internet ma con la scusa della Pasqua se ne approffittano tutti, spero in una vostra dritta!
Grazie, ciao!
gabry3x":zvavu4bs ha detto:per Roma centro scordati prezzi buoni...dipende dalla zona che vuoi frequentare. roma ha come estensione un 80ina di km circa dalla parte sud a quella nord...quindi devi un attimo focalizzarti sui posti in cui vuoi andare e cercare un posto decentrato ma ben collegato con mezzi pubblici.