Roma, Lazio e dintorni vol.2

buon giorno a tutti ragazzi.

volevo un consiglio da tutti voi.secondo voi voi sono meglio i ti black come aveva massmo it it,o i gta?ma perche massmo li ha tolti?massmo potresti mettere gentilmente la foto di 3/4 dal posteriore quella che nel tuo topic a pag 15 si vede piccola?grazie.

poi vorrei sapre se le razze sono piu sporgenti dei ti normali o no?aiutatemi per favore.massmo se hai altre foto con quei cerchi montati sotto la tua car mi piacerebbe se le mettessi perche vorrei cambiare e sono indeciso fra questi cerchi.grazie
 
Grazie 1000 ragazzi!!!!

De un'altro anno me so invecchiato, infatti sto tutto influenzato.

Fa rima? SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono un'artista eh :jolly)
 
Mi unisco agli auguri per il sor Rugantino. :ubriachi)
E colgo l'occasione per ringraziare tutti colore che mi hanno fatto gli auguri, GRAZIE. :fluffle)
 
rugantino82":r4nb0o3a ha detto:
Grazie 1000 ragazzi!!!!

De un'altro anno me so invecchiato, infatti sto tutto influenzato.

Fa rima? SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono un'artista eh :jolly)


ecco allora che era sta puzza de muffa e de vecchio che sentivo......! Eri te! ancora tantissimi auguri......Vecho
 
tr4p4no":3fqxrhn9 ha detto:
rugantino82":3fqxrhn9 ha detto:
Grazie 1000 ragazzi!!!!

De un'altro anno me so invecchiato, infatti sto tutto influenzato.

Fa rima? SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono un'artista eh :jolly)


ecco allora che era sta puzza de muffa e de vecchio che sentivo......! Eri te! ancora tantissimi auguri......Vecho

ormai sò passati i tempi trapani... :asd)
 
mo dimme te se uno a 27 anni si deve sentir dire vecchio!!! ohhhh :mad2)







io ne dimostro 18! :D







pè gamba.... :sic) :lol: :lol: :OK)
 
Top