Roma, Lazio e dintorni vol.2

Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho visto che tempo fa avevate organizzato dei raduni, volevo sapere se ancora oggi vengono fatti visto che mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con tutti quanti.
In caso potete anche rispondermi in privato o se volete vi lascio i mieti recapiti cosi nel caso in cui organizzate qualcosa potete contattarmi :)
io sono in zona Roma Est ma non ho problemi a spostarmi
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
Ragazzi, che ne dite, riusciamo a organizzare un qualcosa tutti insieme? Magari un'uscita per prenderci qualcosa insieme.. E poi chi sa, magari creiamo un bel gruppetto per raduni frequenti :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Roma, Lazio e dintorni vol.2

Attiviamola noi dai...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Maxell":bg0ikfac ha detto:
Attiviamola noi dai...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ottimo :OK) Secondo me qualcuno attivo della zona salta fuori :celebrate)
 
Più che raduno si parlava anche di un aperitivo o pizza in compagnia per fare una serata :celebrate)
 
Io sono esattamente di Ciampino, sarebbe carino anche semplicemente prendersi qualcosa insieme, tanto per stare in compagnia con chi condivide la nostra stessa passione :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Peccato nn poter avere le notifiche delle risposte sul cell altrimenti risponderei in tempo reale :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Prova a proporre una data e vedi chi potrebbe essere disponibile :nod)
 
Perfetto allora mi autopromuovo a organizzatore di incontri del gruppo Alfa Roma :p

Stavo pensando come data nn troppo vicina e nn troppo lontana ( per dare modo a tutti di organizzarsi) domenica 26.
Avevo pensato ad un incontro in tarda mattinata ad esempio alle 11:30/12:00
Piccolo giro tutti insieme a bordo delle nostre Alfa.
Verso le 13:00 si va a mangiare tutti insieme (anche ad Ariccia o ad Albano) e poi si sta insieme fino al pomeriggio...
Ore 16/16:30 / 17:00 ( o quando ci va) ognuno a casa propria..
Sfruttiamo la giornata per conoscerci e stare insieme... Per 3 anni ho organizzato moto raduni quindi un po di esperienza cel'ho.
Unica cosa capire con chi si fanno le cose, le esigenze di tutti e i punti di vista.. Stabilito questo possiamo creare un bel gruppetto che poi fidatevi.. Crescerà sempre di +...
Siete tutti invitati... Testa no.. Lui deve venire perforza :p


Inviato dal mio SM-N9005
 
Top