Roma, Lazio e dintorni vol.2

Darkparanor":2cw5gc0f ha detto:
Ciao Ragazzi,
stasera passavo in una via molto vicina a casa mia e ho visto una Alfa 147 parcheggiata (nera con interni neri, antennino) con l'adesivo del club!!
Chi e' che abita vicino a me??
Posso scrivere la via? o almeno il cap?

Ciao Dark

e chi è costui? scrivi magari qualcuno sa...
 
Darkparanor":2eyrpi89 ha detto:
Ciao Ragazzi,
stasera passavo in una via molto vicina a casa mia e ho visto una Alfa 147 parcheggiata (nera con interni neri, antennino) con l'adesivo del club!!
Chi e' che abita vicino a me??
Posso scrivere la via? o almeno il cap?

Ciao Dark

certo! sennò come facciamo a sapere di chi è? :OK)
 
presta":pcpkt7hh ha detto:
Darkparanor":pcpkt7hh ha detto:
Ciao Ragazzi,
stasera passavo in una via molto vicina a casa mia e ho visto una Alfa 147 parcheggiata (nera con interni neri, antennino) con l'adesivo del club!!
Chi e' che abita vicino a me??
Posso scrivere la via? o almeno il cap?

Ciao Dark

certo! sennò come facciamo a sapere di chi è? :OK)

E allora ecco la via:
Via Giuseppe Taverna zona trionfale/torrevecchia cap 00135.
Allora chi e'?
CIao!!!
 
Darkparanor":2trgbcdu ha detto:
presta":2trgbcdu ha detto:
Darkparanor":2trgbcdu ha detto:
Ciao Ragazzi,
stasera passavo in una via molto vicina a casa mia e ho visto una Alfa 147 parcheggiata (nera con interni neri, antennino) con l'adesivo del club!!
Chi e' che abita vicino a me??
Posso scrivere la via? o almeno il cap?

Ciao Dark

certo! sennò come facciamo a sapere di chi è? :OK)

E allora ecco la via:
Via Giuseppe Taverna zona trionfale/torrevecchia cap 00135.
Allora chi e'?
CIao!!!

in quella zona ci bazzico spesso! purtroppo non l'ho mai vista...
 
rugantino82":3czeihja ha detto:
Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci

Se non vieni ti vengo a prendere io dalla salaria con il kart, cosi ci mettiamo meno tempo che con la macchina. :lol2) :drive)
 
crepi il lupo anche se in ritardo. a quanto pare è andato bene! se mi sono levato calcolo è un grande passo avanti! :clap)
 
intanto la riporto in evidenza!

per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta + marti
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
 
gtaevo":1xgbhxl0 ha detto:
nooooooooooooo, ragazzi la sfiga mi perseguita! sarei venuto volentieri, ma ho il piede sx fratturato! :cry:

che palle! :sic) :sic) :sic)

oddio che cavolo hai fatto vitto???
 
presta":2qlzpcnq ha detto:
gtaevo":2qlzpcnq ha detto:
nooooooooooooo, ragazzi la sfiga mi perseguita! sarei venuto volentieri, ma ho il piede sx fratturato! :cry:

che palle! :sic) :sic) :sic)

oddio che cavolo hai fatto vitto???


per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)
 
gtaevo":3od38hvy ha detto:
per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)

ma è una microfrattura o una frattura? sui piedi, strano ma vero, è meglio la seconda.
 
Top