Roma, Lazio e dintorni vol.2

Tromba tanto!! E vedrai i risultati... :lol:

Occhio Vittò, ora sò cavoli tuoi!! :lol:
 
antoboy":2s7m3kcl ha detto:
Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo!!! Tutto bene!?

@Presta: L'hai preso poi l'AVX820? Che ne pensi?

anto quanto tempo! come stai zi???

si, l'ho preso e sono soddisfattissimo! il fatto di poterci mettere un hardisk da 160gb non ha prezzo :)

è veramente stupendo l'aggeggetto! :)
 
antoboy":2ayd2iye ha detto:
Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
Sono curioso di vede com'è sto 820!

come no! l''unica pecca è che non ha il comando per mettere il sub in phase o reverse :(



intanto inizio ad anticipare quello che dicevo ieri con claudio:

per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
 
antoboy":2fhpsb99 ha detto:
Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
Sono curioso di vede com'è sto 820!


vieni a trovarmi Anto che lo monta anche mio fratello almeno ci rivediamo pure....un caro saluto ciao
 
tr4p4no":29nhq065 ha detto:
antoboy":29nhq065 ha detto:
Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
Sono curioso di vede com'è sto 820!


vieni a trovarmi Anto che lo monta anche mio fratello almeno ci rivediamo pure....un caro saluto ciao

hai letto cosa ho scritto sopra?
 
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
 
Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci
 
rugantino82":2w6on6uc ha detto:
Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci


beh altrimenti te mando a prende da due GORILLA con la pistola! :elio)
 
rugantino82":9ik0s8o2 ha detto:
Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci

si, pensavamo di organizzare per il pomeriggio danie! prova a spostare il turno! :)
 
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
 
presta":31lg76fn ha detto:
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82


raga...pero' mi serve qualcosa di definitivo entro il venerdi' almeno mi organizzo! abbiamo tempo pero' dai stringiamo!
 
rugantino82":25hp4w38 ha detto:
E io che speravo di vedere Fisichella che andasse almeno sul podio. :sic)
:swear) :wall)

già lo vuoi sul podio? è la prima gara, abbi pazienza! :)

bel botto hamilton! l'ho sempre detto che è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! all'ultimo giro ruota sull'erba :asd) :asd) :asd)

tr4p4no":25hp4w38 ha detto:
presta":25hp4w38 ha detto:
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82


raga...pero' mi serve qualcosa di definitivo entro il venerdi' almeno mi organizzo! abbiamo tempo pero' dai stringiamo!

ovviamente ;)
 
Ciao Ragazzi,
stasera passavo in una via molto vicina a casa mia e ho visto una Alfa 147 parcheggiata (nera con interni neri, antennino) con l'adesivo del club!!
Chi e' che abita vicino a me??
Posso scrivere la via? o almeno il cap?

Ciao Dark
 
Top