Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":tb2h09h1 ha detto:
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)


buongiorno manu! che fai ora ti dai al drift! :asd) :asd) :asd) :asd)

mi è sempre piaciuto il drift e vorrei impararlo, peccato che si consumano le gomme in modo precoce! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gtaevo":3p68aqzj ha detto:
Febo":3p68aqzj ha detto:
auguri vittò :OK)


ps: ma come cazz hai fatto? :scratch)


grazie fabio! lasciamo stare, la sfiga mi perseguita! oggi dovrei avere la conferma dell appuntamento con il perito per domani! ci aggiorniamo! :OK)


l'hai già presa la guarnizione porta? se non l'hai presa aspetta, e mandami un pm con i pezzi non specifici GTA che ti servono.....poi ti dico :OK)
 
gtaevo":4si6l0vj ha detto:
presta":4si6l0vj ha detto:
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)


buongiorno manu! che fai ora ti dai al drift! :asd) :asd) :asd) :asd)

mi è sempre piaciuto il drift e vorrei impararlo, peccato che si consumano le gomme in modo precoce! :asd) :asd) :asd) :asd)
e peccato che serva la trazione dall'altra parte! :asd)
 
Marco147 2.0":36tqjvvk ha detto:
gtaevo":36tqjvvk ha detto:
presta":36tqjvvk ha detto:
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)


buongiorno manu! che fai ora ti dai al drift! :asd) :asd) :asd) :asd)

mi è sempre piaciuto il drift e vorrei impararlo, peccato che si consumano le gomme in modo precoce! :asd) :asd) :asd) :asd)
e peccato che serva la trazione dall'altra parte! :asd)
ma lui drifta in retromarcia...ma che ne voi sape te...:)
 
Marco147 2.0":hmh0zely ha detto:
gtaevo":hmh0zely ha detto:
presta":hmh0zely ha detto:
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)


buongiorno manu! che fai ora ti dai al drift! :asd) :asd) :asd) :asd)

mi è sempre piaciuto il drift e vorrei impararlo, peccato che si consumano le gomme in modo precoce! :asd) :asd) :asd) :asd)
e peccato che serva la trazione dall'altra parte! :asd)

beh direi proprio di si :)
 
Marco147 2.0":1hz56inp ha detto:
gtaevo":1hz56inp ha detto:
presta":1hz56inp ha detto:
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)


buongiorno manu! che fai ora ti dai al drift! :asd) :asd) :asd) :asd)

mi è sempre piaciuto il drift e vorrei impararlo, peccato che si consumano le gomme in modo precoce! :asd) :asd) :asd) :asd)
e peccato che serva la trazione dall'altra parte! :asd)


ma infatti non ho detto che vorrei driftare con la gta! assolutamente! ci tengo alla macchina, farei dei corsi dove ti fanno provare con altre auto, di cui non me ne frega nulla! :asd) :asd) :asd)
 
ciao ragazzi! buon pranzo a tutti! allora, intanto aggiorno la lista per la kartata di domenica perchè ci sarà anche giancarlo. dopo di che vogliamo iniziare a darci un appuntamento? alle 2 in piazza che ne dite?

ovviamente con fabio ci vedremmo al kartodromo alle 3 ;)
 
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?


lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
  6. giancarlo
 
tr4p4no":29x9wqik ha detto:
ok ragazzi! ma siamo un po pochini! Manu a prenotare ci pensi te?

raffo dice che non serve prenotare. basta andare li e si gira nel primo turno disponibile ;) te intanto trova una buona pizzeria per la sera! :)

volendo si potrebbe anche rimanere dalle parti di rieti a mangiare. come preferite...
 
presta":30nehi8g ha detto:
tr4p4no":30nehi8g ha detto:
ok ragazzi! ma siamo un po pochini! Manu a prenotare ci pensi te?

raffo dice che non serve prenotare. basta andare li e si gira nel primo turno disponibile ;) te intanto trova una buona pizzeria per la sera! :)

volendo si potrebbe anche rimanere dalle parti di rieti a mangiare. come preferite...

ma a Rieti non c'è nulla!
 
tr4p4no":3ko124sc ha detto:
presta":3ko124sc ha detto:
tr4p4no":3ko124sc ha detto:
ok ragazzi! ma siamo un po pochini! Manu a prenotare ci pensi te?

raffo dice che non serve prenotare. basta andare li e si gira nel primo turno disponibile ;) te intanto trova una buona pizzeria per la sera! :)

volendo si potrebbe anche rimanere dalle parti di rieti a mangiare. come preferite...

ma a Rieti non c'è nulla!

ok dai, vada per terni! la mia era solo un'idea ;)
 
caio a tutti!!! :ciao)

ragazzi non è per fare l'uccellaccio del malaugurio ma la riflessione mi viene troppo scontata... siete sicuri che girerete? co stò tempaccio che non si placa più da giorni ormai??? :scratch)
 
Top