Roma, Lazio e dintorni vol.2

gtaevo":e1lphawo ha detto:
giangirm":e1lphawo ha detto:
@gtaevo
non sapevo e mi spiace, ma... non capisco proprio perchè aspetti DUE MESI il perito.
Che io ricordi, il perito, una volta comunicato l' incidente, ha tot giorni (forse 15) per visionare l' auto...
Dopodichè sei libero di ripararla e gli presenti la fattura.

davvero dici? :sgrat)
eh sì.. guarda chiedi anche in assicurazioni & fisco... ma direi proprio che dopo 7 o 15 giorni dalla comunicazione non hanno più nulla da pretendere.
 
giangirm":3vumezfl ha detto:
gtaevo":3vumezfl ha detto:
giangirm":3vumezfl ha detto:
@gtaevo
non sapevo e mi spiace, ma... non capisco proprio perchè aspetti DUE MESI il perito.
Che io ricordi, il perito, una volta comunicato l' incidente, ha tot giorni (forse 15) per visionare l' auto...
Dopodichè sei libero di ripararla e gli presenti la fattura.

davvero dici? :sgrat)
eh sì.. guarda chiedi anche in assicurazioni & fisco... ma direi proprio che dopo 7 o 15 giorni dalla comunicazione non hanno più nulla da pretendere.


cmq, la verità è che la macchina non la porta dal carrozza perche' prima devo fare dei lavori meccanici, e non vorrei che una volta verniciata, me la raschino! :elio)

ora sto aspettando i pezzi per l'impianto frenante!, dopo cambiero' i braccetti e le testine anteriori e poi si va di montaggio impianto stereo e carrozza! :elio)
 
Vittò se hai il cid con la firma della signora che si addossa la colpa, l'assicurazione deve risarcirti o almeno formularti un'offerta entro 30 gg dalla richiesta.....

che agenzia è? anche pm
 
Febo":1u48th83 ha detto:
Vittò se hai il cid con la firma della signora che si addossa la colpa, l'assicurazione deve risarcirti o almeno formularti un'offerta entro 30 gg dalla richiesta.....

che agenzia è? anche pm


il cid firmato c'e' l'ho, o meno c'e' l'ha il mio assicuratore! è una sub agenzia, è presso il mio carrozziere! il nome non me lo ricordo, ma tratta molte assicurazioni! la mia è FATA gruppo Generali! :sic)
 
alla tua richiesta di risarcimento viene assegnato un numero. Con quel numero un mio collega può risalire alla pratica e, forse, "sveltirla".
 
Febo":3mmgvlbu ha detto:
alla tua richiesta di risarcimento viene assegnato un numero. Con quel numero un mio collega può risalire alla pratica e, forse, "sveltirla".


cioè io ti do il mio numero, e il tuo amico può sveltirla? :eek13)
se è così non mancherò grazie! :OK)
 
Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo!!! Tutto bene!?

@Presta: L'hai preso poi l'AVX820? Che ne pensi?
@Vittorio: Che incidente hai avuto? A me mi hanno preso mo una volta a giugno e una ad agosto al paese! Per la seconda gia mi hanno periziato ed è tutto ok, per la prima dato che ci sono state delle complicazioni ancora nn mi hanno periziato la macchina!
 
Vittorio, guarda che ora è l'assicurazione tua che ti liquida e poi lei si fà dare i soldi dall'altra!!!

Due mesi di attesa per un CID è roba da folli, cambia assicurazione e fregatene che è amico di tuo padre. Sbroccagli e basta!!

Più si è amici e più si attende, sempre così!!
 
Zoddo":31p334fx ha detto:
Vittorio, guarda che ora è l'assicurazione tua che ti liquida e poi lei si fà dare i soldi dall'altra!!!

Due mesi di attesa per un CID è roba da folli, cambia assicurazione e fregatene che è amico di tuo padre. Sbroccagli e basta!!

Più si è amici e più si attende, sempre così!!


marco infatti hai ragione, a novembre cambio assicurazione perchè non è possibile e non è la prima volta! :swear)
 
antoboy":1zin93ri ha detto:
Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo!!! Tutto bene!?

@Presta: L'hai preso poi l'AVX820? Che ne pensi?
@Vittorio: Che incidente hai avuto? A me mi hanno preso mo una volta a giugno e una ad agosto al paese! Per la seconda gia mi hanno periziato ed è tutto ok, per la prima dato che ci sono state delle complicazioni ancora nn mi hanno periziato la macchina!


ciao antò, una signora è uscita dallo stop all'improvviso, mentre io ero fermo! :asd)

i danni li ho scritti qualche pagina indietro! :OK)
 
trilly":2sivd7u8 ha detto:
Marco147 2.0":2sivd7u8 ha detto:
Tesmed?!? AHUAHUAUAHAHUHAUHUAHAUHUHAUAHAHUHAUHAHUAHUHAHAUHU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace deluderti, ma gli elettrostimolatori non servono a un cavolo!!! Tantopiù il tesmed che è il peggiore di tutti!! (Guarda i Compex che costano sui 750 euro contro i 99 del tesmed).
Se intravedi qualcosa è solo un effetto placebo!!! Il muscolo non cresce se stimolato elettricamente dall'esterno!!! Lo devi contrarre tu con l'allenamento!!! Ma il discorso è talmente vasto che non se ne può parlare in due righe!!

Morale: muovete le chiappe!!!! Non esistono attrezzi magici!!! Un corpo sano e bello lo da solo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, NIENT'ALTRO. ;)

@Vittorio: si lo sapevo dell'incidente, pensavo si trattasse di un'altra cosa il fatto che la macchina stava ferma!!! Fai causa per danni all'assicurazione!!! Non ti possono far aspettare tutto sto tempo!!



ma che è na pubblicità!!! :crepap) :crepap) :crepap)

io ho il tesmed plus, l'ho pagato qualcosina in piu! e ti posso assicurare che con la dieta, il tesmed, la ciclette, le passeggiate, le scale e 3 litri d'acqua al giorno, sto ottenendo molto! :OK)
No non hai capito, non è che io penso che non faccia nulla, è che proprio NON FUNZIONA! Dimostrato scientificamente!!! POi quando vi vedremo se vuoi ti spiego perché! ;)
Continua con lo sport e la sana alimentazione e a bere tanto, l'elettrostimolatore non serve a nulla.
 
Top