Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":3d8sfvk7 ha detto:
gtaevo":3d8sfvk7 ha detto:
per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)

ma è una microfrattura o una frattura? sui piedi, strano ma vero, è meglio la seconda.


frattura composta! ho sentito il crack di come quando ti stiracchi la schiena! :sic)
 
gtaevo":3ib4bxrj ha detto:
presta":3ib4bxrj ha detto:
gtaevo":3ib4bxrj ha detto:
nooooooooooooo, ragazzi la sfiga mi perseguita! sarei venuto volentieri, ma ho il piede sx fratturato! :cry:

che palle! :sic) :sic) :sic)

oddio che cavolo hai fatto vitto???


per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)


sfiga! beh Vittorione.....tantissimi Auguri allora!
 
tr4p4no":27d5ual4 ha detto:
gtaevo":27d5ual4 ha detto:
presta":27d5ual4 ha detto:
oddio che cavolo hai fatto vitto???


per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)


sfiga! beh Vittorione.....tantissimi Auguri allora!


grazie mille fabiè! sarà per la prossima! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
gtaevo":25dx0pgl ha detto:
presta":25dx0pgl ha detto:
gtaevo":25dx0pgl ha detto:
per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)

ma è una microfrattura o una frattura? sui piedi, strano ma vero, è meglio la seconda.


frattura composta! ho sentito il crack di come quando ti stiracchi la schiena! :sic)

Mi dispiace Vittò, buona guarigione.
 
gtaevo":2489okvr ha detto:
presta":2489okvr ha detto:
gtaevo":2489okvr ha detto:
per colpa dei marciapiedi, mi sono fratturato ila base del 5 metatarso, ora ho il gesso e lo levo l 8 ottobre! :sic)

ma è una microfrattura o una frattura? sui piedi, strano ma vero, è meglio la seconda.


frattura composta! ho sentito il crack di come quando ti stiracchi la schiena! :sic)

nella sfortuna puoi ritenerti fortunato, fidati ;)

buona convalescenza!
 
intanto la riporto in evidenza!

per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
 
presta":32m9a1na ha detto:
intanto la riporto in evidenza!

per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?

lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82

Può essere che viene anche un mio amico, ma ancora non è certo!
 
Ahò...per domenica ho chiesto il cambio turno, venerdì all'ora di pranzo avrò la conferma.
 
ANGELHEART":38b7pfus ha detto:
rugantino82":38b7pfus ha detto:
Ahò...per domenica ho chiesto il cambio turno, venerdì all'ora di pranzo avrò la conferma.

Grande Daniè! :A)

bene. per l'amico facci sapere.

intanto ci sei alle 10 in piazza anche con raffo? se non rispondi qui ti chiamo!
 
presta":3nyzzmxb ha detto:
ANGELHEART":3nyzzmxb ha detto:
rugantino82":3nyzzmxb ha detto:
Ahò...per domenica ho chiesto il cambio turno, venerdì all'ora di pranzo avrò la conferma.

Grande Daniè! :A)

bene. per l'amico facci sapere.

intanto ci sei alle 10 in piazza anche con raffo? se non rispondi qui ti chiamo!

Certo che ci sono.
Di certo ci laviamo visto i tuoni che sta facendo!
 
ANGELHEART":303oft9m ha detto:
gtaevo":303oft9m ha detto:
presta":303oft9m ha detto:
ma è una microfrattura o una frattura? sui piedi, strano ma vero, è meglio la seconda.


frattura composta! ho sentito il crack di come quando ti stiracchi la schiena! :sic)

Mi dispiace Vittò, buona guarigione.

Ma non t'era successo un'altra volta, in tempi recenti?!? :thk)

Come cavolo fai a fratturarti sempre sti piedi? Non c'hai manco la frizione!!! :asd)
 
Marco147 2.0":ebl0vxfh ha detto:
Ma non t'era successo un'altra volta, in tempi recenti?!? :thk)

Come cavolo fai a fratturarti sempre sti piedi? Non c'hai manco la frizione!!! :asd)


:muaha) :muaha) :muaha)

si a natale scorso il destro! :mad2) è fragilino l'amore mio!!! :p



ciao romani! :ciao) ;)
 
Marco147 2.0":1v88fgxm ha detto:
ANGELHEART":1v88fgxm ha detto:
gtaevo":1v88fgxm ha detto:
frattura composta! ho sentito il crack di come quando ti stiracchi la schiena! :sic)

Mi dispiace Vittò, buona guarigione.

Ma non t'era successo un'altra volta, in tempi recenti?!? :thk)

Come cavolo fai a fratturarti sempre sti piedi? Non c'hai manco la frizione!!! :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si, 10 mesi fa il piede dx e ora il sx! :wall) :wall) :wall) :wall)
 
buongiorno! ho appena saputo che il 27 settembre sarò accanto a uno dei campioni italiani di drift durante il campionato italiano! :)
 
Top