antoboy":2s7m3kcl ha detto:Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo!!! Tutto bene!?
@Presta: L'hai preso poi l'AVX820? Che ne pensi?
antoboy":2ayd2iye ha detto:Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
Sono curioso di vede com'è sto 820!
antoboy":2fhpsb99 ha detto:Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
tr4p4no":29nhq065 ha detto:antoboy":29nhq065 ha detto:Io abbastanza bene! Te Manu?? Una sera ci dobbiamo rivedere assolutamente!
vieni a trovarmi Anto che lo monta anche mio fratello almeno ci rivediamo pure....un caro saluto ciao
presta":3hr1gz73 ha detto:tr4p4no":3hr1gz73 ha detto:certamente.....
quindi ci sei si???
tr4p4no":3gxf2qvf ha detto:ah bello io ce sto sempre e comunque!
rugantino82":2w6on6uc ha detto:Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci
rugantino82":9ik0s8o2 ha detto:Ragà.......ho fatto i conti col turno di lavoro. Per il 20 mi spetterebbe di lavorare il pomeriggio........al massimo posso spostare il turno alla mattina finendo o alle 13.00 oppure alle 14.00
Se si organizza per ilk pomeriggio cercherò di esserci
presta":31lg76fn ha detto:per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni
chi c'è?
lista:
- presta
- angelheart
- twinspark88
- tr4p4no
- rugantino82
rugantino82":25hp4w38 ha detto:E io che speravo di vedere Fisichella che andasse almeno sul podio. :sic)
:swear) :wall)
tr4p4no":25hp4w38 ha detto:presta":25hp4w38 ha detto:per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni
chi c'è?
lista:
- presta
- angelheart
- twinspark88
- tr4p4no
- rugantino82
raga...pero' mi serve qualcosa di definitivo entro il venerdi' almeno mi organizzo! abbiamo tempo pero' dai stringiamo!