Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno a tutti! :ciao)
@angelert:cavolo mi dispiace...è un periodaccio per tutti! :sic)
@marco:a vittorio gli è venuta una deficente addosso! :mad2) lui era fermo! :sic) cmq fai bene a metterla a nuovo se vuoi girare... :OK) ti ha detto antonella che ha mangiato il dolce fatto da mia madre? :D
 
Marco147 2.0":3b46i3lk ha detto:
gtaevo":3b46i3lk ha detto:
Outatime":3b46i3lk ha detto:
si si...ci incontriamo da qualche parte andiamo insieme ;) ma il 25 c'hai ancora la macchina ferma???


spero di no, anche se il perito non si è ancora visto, i pezzi dell'impianto frenante non mi sono ancora arrivati e neanche i braccetti, poi dovrei fare anche convergenza ed equilibratura! :sic)

spero di farcela per il 25 ottobre! :sic)
Ma perché Vittò? Che è successo alla macchina? Io cmq spero di sistemare la mia per l'isam! Ha bisogno di un po' di restauro! :asd) Oggi ho risistemato gli ammortizzatori da Ciorba (grandissimo per 200 euro sono tornati nuovi), poi dovrei fare frizione e radiatore... Voglio girare tranquillo altrimenti non entro nemmeno!


possibile non lo sai? be a luglio, il giorno prima di partire per la puglia, un signora di una certa eta' ha voluto provare il crash test della sua panda contro la mia gta! risultato: parafango anteriore dx, faro ant. dx, parasassi ant. dx, trombe clacson, cerchio ant.dx, freccia ant.dx, minigonna laterale dx, pinza ant.dx grippata(mi ha rovinato disco e pasticca), paraurti anteriore, vaschetta lavavetro/lavafari, sportello passeggero che si apre con difficoltà perchè il parafango si è spostato! e ancora aspetto il perito che venga a visionare il danno! :wall)
 
pure io la pensavo come te! ma una volta che ci hai preso il via...è una settimanella già che lo uso e si inizia a intravedere qualcosina! :OK) poi ieri sera mi sono sdraiata sul letto e talmente mi ha rilassata farlo che mi sono addormentata! :nod) ;)
 
Desmochicco":2gt9hqce ha detto:
buongiorno romani...in questo caso palestrati :p :p :p :p :asd)
io la palestra non la vedo più da maggio o giugno...me sa che me tocca ricomincià....:) oppure tesmed! :asd) :asd) no no....lasciamo sta.....
 
guarda ehhh!!! mo salta fuori che nel club ci sono piu possessori di tesmed che di alfa!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
guarda ehhh!!! mo salta fuori che nel club ci sono piu possessori di tesmed che di alfa!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
Tesmed?!? AHUAHUAUAHAHUHAUHUAHAUHUHAUAHAHUHAUHAHUAHUHAHAUHU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace deluderti, ma gli elettrostimolatori non servono a un cavolo!!! Tantopiù il tesmed che è il peggiore di tutti!! (Guarda i Compex che costano sui 750 euro contro i 99 del tesmed).
Se intravedi qualcosa è solo un effetto placebo!!! Il muscolo non cresce se stimolato elettricamente dall'esterno!!! Lo devi contrarre tu con l'allenamento!!! Ma il discorso è talmente vasto che non se ne può parlare in due righe!!

Morale: muovete le chiappe!!!! Non esistono attrezzi magici!!! Un corpo sano e bello lo da solo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, NIENT'ALTRO. ;)

@Vittorio: si lo sapevo dell'incidente, pensavo si trattasse di un'altra cosa il fatto che la macchina stava ferma!!! Fai causa per danni all'assicurazione!!! Non ti possono far aspettare tutto sto tempo!!
 
Marco147 2.0":ax6001v4 ha detto:
Tesmed?!? AHUAHUAUAHAHUHAUHUAHAUHUHAUAHAHUHAUHAHUAHUHAHAUHU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace deluderti, ma gli elettrostimolatori non servono a un cavolo!!! Tantopiù il tesmed che è il peggiore di tutti!! (Guarda i Compex che costano sui 750 euro contro i 99 del tesmed).
Se intravedi qualcosa è solo un effetto placebo!!! Il muscolo non cresce se stimolato elettricamente dall'esterno!!! Lo devi contrarre tu con l'allenamento!!! Ma il discorso è talmente vasto che non se ne può parlare in due righe!!

Morale: muovete le chiappe!!!! Non esistono attrezzi magici!!! Un corpo sano e bello lo da solo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, NIENT'ALTRO. ;)

@Vittorio: si lo sapevo dell'incidente, pensavo si trattasse di un'altra cosa il fatto che la macchina stava ferma!!! Fai causa per danni all'assicurazione!!! Non ti possono far aspettare tutto sto tempo!!


l'assicuratore è un'amico di mio padre, non posso fargli causa! fatto sta che a novembre si cambia! :nod)
 
@gtaevo
non sapevo e mi spiace, ma... non capisco proprio perchè aspetti DUE MESI il perito.
Che io ricordi, il perito, una volta comunicato l' incidente, ha tot giorni (forse 15) per visionare l' auto...
Dopodichè sei libero di ripararla e gli presenti la fattura.
 
ricevo e comunico, sembra interessante:
Ayrton Senna Anniversary
si terra' presso l'Ambasciata del Brasile in Italia, Roma, piazza Navona,14.
l'inaugurazione si terrà venerdi' 18 settembre 2009 (ore 20.00-22.00)
e l'evento continuera' sabato 19 e domenica 20 settembre (ore 10.00-22.00).
Madrina dell' evento sarà Manuela Arcuri
L'ingresso è gratuito​
 
giangirm":54n5fr33 ha detto:
@gtaevo
non sapevo e mi spiace, ma... non capisco proprio perchè aspetti DUE MESI il perito.
Che io ricordi, il perito, una volta comunicato l' incidente, ha tot giorni (forse 15) per visionare l' auto...
Dopodichè sei libero di ripararla e gli presenti la fattura.

davvero dici? :sgrat)
 
trilly":21e3cujl ha detto:
guarda ehhh!!! mo salta fuori che nel club ci sono piu possessori di tesmed che di alfa!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

no no, per carità! io rimango della mia opinione! mi è bastato farlo per qualche mese quando facevo fisioterapia per calcio! lo odio!!!
 
Marco147 2.0":11ruaxpo ha detto:
Tesmed?!? AHUAHUAUAHAHUHAUHUAHAUHUHAUAHAHUHAUHAHUAHUHAHAUHU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace deluderti, ma gli elettrostimolatori non servono a un cavolo!!! Tantopiù il tesmed che è il peggiore di tutti!! (Guarda i Compex che costano sui 750 euro contro i 99 del tesmed).

il compex lo usavano per farmi fisioterapia ;)

Se intravedi qualcosa è solo un effetto placebo!!! Il muscolo non cresce se stimolato elettricamente dall'esterno!!! Lo devi contrarre tu con l'allenamento!!! Ma il discorso è talmente vasto che non se ne può parlare in due righe!!

Morale: muovete le chiappe!!!! Non esistono attrezzi magici!!! Un corpo sano e bello lo da solo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, NIENT'ALTRO. ;)

esatto. sono d'accordissimo, e per nient'altro includo anche amminoacidi e robaccia varia. per carità! :KO)
 
giangirm":aj4kpwdh ha detto:
ricevo e comunico, sembra interessante:
Ayrton Senna Anniversary
si terra' presso l'Ambasciata del Brasile in Italia, Roma, piazza Navona,14.
l'inaugurazione si terrà venerdi' 18 settembre 2009 (ore 20.00-22.00)
e l'evento continuera' sabato 19 e domenica 20 settembre (ore 10.00-22.00).
Madrina dell' evento sarà Manuela Arcuri
L'ingresso è gratuito​

quasi quasi ci faccio un salto ;) tanto dal 15 in poi ho poco e niente da fare!
 
Marco147 2.0":89yqor1s ha detto:
Tesmed?!? AHUAHUAUAHAHUHAUHUAHAUHUHAUAHAHUHAUHAHUAHUHAHAUHU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace deluderti, ma gli elettrostimolatori non servono a un cavolo!!! Tantopiù il tesmed che è il peggiore di tutti!! (Guarda i Compex che costano sui 750 euro contro i 99 del tesmed).
Se intravedi qualcosa è solo un effetto placebo!!! Il muscolo non cresce se stimolato elettricamente dall'esterno!!! Lo devi contrarre tu con l'allenamento!!! Ma il discorso è talmente vasto che non se ne può parlare in due righe!!

Morale: muovete le chiappe!!!! Non esistono attrezzi magici!!! Un corpo sano e bello lo da solo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, NIENT'ALTRO. ;)

@Vittorio: si lo sapevo dell'incidente, pensavo si trattasse di un'altra cosa il fatto che la macchina stava ferma!!! Fai causa per danni all'assicurazione!!! Non ti possono far aspettare tutto sto tempo!!



ma che è na pubblicità!!! :crepap) :crepap) :crepap)

io ho il tesmed plus, l'ho pagato qualcosina in piu! e ti posso assicurare che con la dieta, il tesmed, la ciclette, le passeggiate, le scale e 3 litri d'acqua al giorno, sto ottenendo molto! :OK)
 
Top