Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":1xrgjqux ha detto:
JTDfumatanera...":1xrgjqux ha detto:
dovremmo partire per le sette e tornare per le sette max le otto....potrebbero diventare le nove tranquillamente però :elio) ......che dite?

aspettate un secondo, chiamo la boss e vedo dche dice!!!
Con la macchina come ci si organizza?


paolo mi dispiace ma claudia non proprio puo venire :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
massmo_it_it":3aovpf3r ha detto:
giangirm":3aovpf3r ha detto:
massmo_it_it":3aovpf3r ha detto:
buongiorno a tutti :D
buondì.
ueh se venerdì venite a Roma ricordatemelo ;)
al 99,999999% veniamo, l'unico imprevisto potrebbe essere il tempo, venerdì pomeriggio ci sentiamo sul forum se è bel tempo veniamo sicuri, altrimenti :piove) :piove) :piove) :piove) ...
:OK)
 
massmo_it_it":1ze7iiqm ha detto:
giangirm":1ze7iiqm ha detto:
massmo_it_it":1ze7iiqm ha detto:
buongiorno a tutti :D
buondì.
ueh se venerdì venite a Roma ricordatemelo ;)
al 99,999999% veniamo, l'unico imprevisto potrebbe essere il tempo, venerdì pomeriggio ci sentiamo sul forum se è bel tempo veniamo sicuri, altrimenti :piove) :piove) :piove) :piove) ...
 
stefanodark":3h2ywkhl ha detto:
@Giangirm: ma il pranzo di Natale è riservato ai soli soci? :scratch)
no, assolutamente, il pranzo in sè è sempre stato aperto a tutti (fidanzate, amici)... come i raduni (a meno di eventi riservati, tipo balocco)!

Se ci sarà qlc riservato ai soci sono eventuali premi/regali, ecc. (come negli anni scorsi)

per il kart: mi raccomando, quando viene decisa giorno e ora, postate il programma in raduni, e linkatelo qui dentro.
Se è il 12 ad Arce datemi per partecipante anche se non lo confermo :OK)

a meno che non diluvi!
 
giangirm":1k2s6aih ha detto:
una fotina della kartatadi sabato...

quello fermo in 3° posizione sono io ho ciccato la partenza :p

20061016122837_kartpart.jpg



ed ecco i primi sul podio :D

20061016122019_podio.jpg

Leggo solo ora... :D

Diciamo che è stata la classe a far la differenza... :elio) :elio)

:p :p
 
massmo_it_it":29x5ptru ha detto:
buondì a tutti! :)
:ciao) :ciao) :ciao)

raga perchè intanto non i date qualche info su come arrivare al decathlon? per caso è quello che si vede sulla sinistra pochi km dopo l'uscita del casello? :drive) :drive) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
sì...
 
dall' uscita la romanina basta andare sempre dritto (fiancheggiando la A1 in direzione napoli) per circa un km e raggiungete il decathlon

per prendere l' uscita romanina penso dobbiate dalla A1, rimanere in carregg. esterna verso l' aquila, poi passare in interna alla uscita Casilina (così tornate indietro e arrivate all' uscita romanina ;) )

Sicuramente max 140 saprà spiegarvi meglio
 
giangirm":2vn3cwq6 ha detto:
dall' uscita la romanina basta andare sempre dritto (fiancheggiando la A1 in direzione napoli) per circa un km e raggiungete il decathlon

per prendere l' uscita romanina penso dobbiate dalla A1, rimanere in carregg. esterna verso l' aquila, poi passare in interna alla uscita Casilina (così tornate indietro e arrivate all' uscita romanina ;) )

Sicuramente max 140 saprà spiegarvi meglio

venendo dall'eur è l'uscita dopo anagnina. praticamente è attaccato a ikea, sta all'uscita dopo. devi prendere la laterale del raccordo e esci subito a destra, romanina. appena esci li vai sempre dritto, è praticamente la strada dell'università di tor vergata. a un certo punto c'è un curvone in salita verso destra, scendi da un cavalcavia e fai inversione girando a sinistra. sulla destra a questo punto trovi l'entrata del parcheggione. sicuramente ci sarò anche io con i ragazzi del vrc. l'altra volta eravamo appena entrati sulla destra. una decina di nasone... :OK)
 
LO DICO PER TUTTI PER CORTESIA QUESTO è IL MIO NUMERO MA SOPRATUTTO A STEFANO E MASSIMO FATEMI UN MSG E IO VI RICONTATTO 3487515781 PER METTERCI DACCORDO PER I KART E PER IL MEETING DAI RAGAZZI CONOSCETE IL MIO PROBLEMA CON IL PC FATEMI SAPERE.
 
Top